Visualizzazione Stampabile

- 

Spie temperatura 
		Se Dio vuole dopo secoli provo a montare gli strumenti TB sul Trident. Ho dato un'occhiata e a parte le staffe ed alcune spie che ci sono sul trident e non ci sono sul TB (cavalletto e riserva) non dovrebbero esserci problemi.
 L'unico dubbio che ho riguarda il sensore della temperatura: il trident ha lo strumento a lancette, il TB solamente la spia. Supponendo di fare un collegamento "plug&play" secondo voi funziona? Il funzionamento della ventola è indipendente dal cruscotto? :dubbio:
 Ho guardato gli schemi elettrici (che allego) ma non ci capisco una mazza...

https://lh5.googleusercontent.com/-m...12/Trident.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-Z...MI/s912/TB.jpg

- 

Quando la presi mi ero informato per mettere sul TB lo strumento a lancetta per la temperatura e se non ricordo male, mi sa che come minimo andava cambiato anche il bulbo.... ma la mia memoria vacilla... 

- 

Dovrebbe funzionare lo stesso.
 Ho preso uno strumento indicatore da montare sul mio TBS e dovrebbe essere sufficiente collegarlo al segnale che arriva dal sensore temperatura, ma non l'ho ancora montato (e quindi non ti posso dare la conferma).
 Se guardi (in alto a sinistra con un filo giallo in uscita), il sensore è lo stesso nei due circuiti. Cambia solo che uno ha la lampadina e l'altro l'indicatore.

- 

Per me il diagramma ti dice poco sulle compatibilità dei pezzi.
 Comunque ho controllato e il sensore temperatura è il medesimo in entrambe le moto.
 Quindi potresti riuscire senza modifiche.
 Insomma la tipica modifica plug-and-pray!

- 

Lo spero! A parte la pentola d'acqua bollente come potrei fare una verifica preventiva? Se metto a massa il bulbo la lancetta dovrebbe andare a fondo scala, la lampadina accendersi, giusto? 

- 

Adesso vuoi troppo dalla mia giovane mente... 
 non ho idea se è assenza di segnale o presenza...
 direi presenza e intensità quindi in quel caso il tuo
 ragionamento potrebbe filare.
 But i dunno!:blink: