Visualizzazione Stampabile
-
Info motodemolitori
Dunque, avrei necessità di demolire una VFR 750 del 1994, perfettamente funzionante ma con le carene un poco rovinate.
La moto è di un mio amico: siccome ha già un'altra moto e questa, in occasione della revisione periodica, è stata danneggiata dal meccanico (gli è caduta addosso) e già ripagata dei danni dall'assicurazione, vorrebbe radiarla dal PRA e venderla ad uno di quei demolitori di moto che acquistano su internet.
Abbiamo trovato (a parte TSP a cui ha già inviato una mail con foto) questi altri due demolitori e vorremmo sapere se qualcuno del forum ha già avuto a che fare e se si possono considerare affidabili:
sudueruote.it (Milano)
motodistrutta.it (Terni)
Ovviamente se qualcuno del forum fosse interessato alla moto, basta che me lo faccia sapere, se ne può sempre parlare
Aloha
Lorenzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Dunque, avrei necessità di demolire una VFR 750 del 1994, perfettamente funzionante ma con le carene un poco rovinate.
La moto è di un mio amico: siccome ha già un'altra moto e questa, in occasione della revisione periodica, è stata danneggiata dal meccanico (gli è caduta addosso) e già ripagata dei danni dall'assicurazione, vorrebbe radiarla dal PRA e venderla ad uno di quei demolitori di moto che acquistano su internet.
Abbiamo trovato (a parte TSP a cui ha già inviato una mail con foto) questi altri due demolitori e vorremmo sapere se qualcuno del forum ha già avuto a che fare e se si possono considerare affidabili:
sudueruote.it (Milano)
motodistrutta.it (Terni)
Ovviamente se qualcuno del forum fosse interessato alla moto, basta che me lo faccia sapere, se ne può sempre parlare
Aloha
Lorenzo
E'quasi un sacrilegio demolire una moto come quella che tra l'altro è facilmente iscrivibile all'ASI...
:sad:
-
Potrei essere interessato, ma solo alle forcelle.
sono quelle regolabili, giusto?
Lamps
-
Allegati: 1
La moto è questa, foto scattata il 15 Marzo scorso in occasione della revisione
Allegato 155620
-
Citazione:
Chinaski
E'quasi un sacrilegio demolire una moto come quella che tra l'altro è facilmente iscrivibile all'ASI...
:sad:
Q8 non deve essere un bel lavoro.....
-
È la prima versione RC36, dagli adesivi direi del 1990, non del 1994.
A mio avviso la più bella di sempre, non demolirla, sarebbe un delitto.
La mia, uguale ma bianca, ancora è la più comoda e affidabile età quelle che ho in box.
Ha bisogno solo della benzina, ma nessuna grana, è LA Honda.
Lamps
PS
Forcelle NON regolabili e un solo difetto ricorrente, il regolatore di tensione che essendo fissato al telaio si scalda e a lungo andare cede. Ripeto, NON demolitela
-
Citazione:
sagyttar
La moto è questa, foto scattata il 15 Marzo scorso in occasione della revisione
Allegato 155620
Madò.... sembra nuova :blink: non capisco il perché demolirla :dry:
-
è un peccato demolire una cosi bella moto, :cry:
-
-
Quanto vorrebbe realizzare?