Visualizzazione Stampabile
-
ci sono anch'io.......
Cao a tutti.
Eccomi anch'io a scrivere in questo bell'ambiente di appassionati.
Sono il possessore di una splendida Speed Triple T509 che mi ha dato finora uno sterminio di problemi, che mi ha fatto spendere una fortuna in ricambi e assistenza, che mi ha lasciato a piedi diverse volte, ma dalla quale non riesco a staccarmi....
Enjoy our riding !!! :wink_:
-
primooooooooooooo ciao benvenuto
-
-
Benvenuto, non ti staccare...
-
benvenuto!!! che tipo di problemi ha avuto..??
la speed è come una bella donna.. spesso fa i capricci..
-
-
Benvenuto!
Anch'io sono novizio ma visto il caloroso benvenuto che hanno dato a me, mi associo molto volentieri!!!
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
beh, mi si sono ripresentati alcuni pesanti problemi all'impianto elettrico, con la speed che ora è ferma in officina...
nel 2003 ho dovuto sostituire l'intero alternatore causa bruciatura di un avvolgimento (ero appena arrivato per vacanza in Corsica...:mad: ) e 20 gg fa dal nulla sono rimasto nuovamente a piedi per colpa del raddrizzatore di tensione e relativa piastra a diodi che se ne sono andati in fumo... :mad:
MI fa inc......re che alcuni componenti che dovrebbe durare quanto la vita stessa della moto, sia costretto a cambiarli per ben 2 volte. A dei costi allucinanti, tra l'altro.
Sapete se è già successo a qualcun altro ?
Già che ci sono potrei chiedere qui nel forum se qualcuno ha un raddrizzatore ed una piastra a diodi da vendermi...
Sapete dirmi qual è la sezione giusta per questo genere di richieste ????
Grazie !:coool:
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: