Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 13
finalmente
oggi sono andato a ritirare la mia piccola,speed triple 08,tenuta benissimo,eccola
Allegato 157755Allegato 157756
ora devo solo abituarmi alla posizione di guida,essendo la mia prima nuda dopo solo sportive,devo dire che mi sono trovato abbastanza bene per quel poco che ci ho fatto,forse un po' deluso dalle prestazioni,da quello che avevo letto mi aspettavo di piu',ma arrivando da una r1 preparata forse è normale:biggrin3:
appena presa era cosi',ora è un po' diversa :biggrin3:
di sotto la lista delle modiche, i aggiornamento
filtro aria bmc
telaietto in alluminio replica lsl fatto in casa
Allegato 167272
portatarga universale regolabile,frecce a led,sottocodone fatto in casa,faro posteriore di una hornet modificato per stare a filo sella
Allegato 167273
tamponi perni ruote
Allegato 167274Allegato 167275
scarico basso gpr furore nero con fondello carbonio e con modifica al dbkiller(in origine praticamente non c'è)
Allegato 167276Allegato 167277
pedane arretrate,erano gia' montate,non so' la marca
Allegato 167278
specchietti endbar e tamponi para telaio recuperati dalla precedente moto
Allegato 167279
tolto parafango che verra' rimpiazzato con uno in metallo (prossimamente)
semimanubri (prossimamente)
tolto fianchetti codino
se riesco voglio provare a farmi un copripignone in alluminio,provero' e vi tengo aggiornati :oook:
Allegato 167280
copripignone in alluminio personalizzato,che sbattimento farlo
Allegato 167874
parafango di un ducati monster modificato
Allegato 167875
-
:oook: , chiaramente non puoi fare un confronto
-
Ballano giusto un 40ina di cavalli.....cambia scarico metti il singolo basso che la troverai più leggera....:biggrin3:
-
per risolvere usa la fiamma ossidrica dal cannotto di sterzo in avanti, fai un bel taglio verticale e via!!
poi devi capire come appoggiarla a terra.. ma ci riuscirai.. :oook:
-
-
bella complimenti e goditela!!!
-
Complimenti per la buona scelta.
Comunque se ti aspettavi qualcosa di più performante.......sei ancora in tempo a salire sul mezzo verde che compare in foto dietro la Street.....:lingua:
-
hehehehe no quello è troppo,non sarei in grado :w00t:
cmq non vorrei aver turbato nessuno con questa dichiarazione,forse mi ero fatto un idea non veritiera io,cmq è una gran moto,molto veloce nelle curve e a scendere in piega,il motore tira sempre in tutte le marce,il cambio mi sembra buono,non fa' fatica,solo la folle le prime volte ho fatto un po' fatica,ma per il resto va bene,non è troppo duro e la corsa non è lunga(ho le pedane arretrate)la forcella mi sembra che affondi troppo e torni infretta,ma magari devo vedere come l'aveva settata il vecchio proprietario.lo scarico basso mi piacerebbe metterlo,pero' ora ho su i fresco e penso che mi terro' su quelli:biggrin3: almeno per adesso:lingua:
stamattina me la sono guardata un po' meglio e mi sembra ben fatta,buone rifiniture e assemblaggio,ora aspetto il week end per farmi un giretto e capirla meglio e prenderci il feeling:oook:
-
-