Visualizzazione Stampabile
-
Salve,da qualche giorno il pc non mi permette più di utilizzare le funzioni:rispondi rispondi citandocorreggi il messaggioinoltre nel riquadro a piè di pagina riservato al proprio messaggio, sono scomparse le opzioni sul carattere e le emoticons.attendo aiuto !graziemaurizio
AGGIUNTA AL MESSAGGIO:COME SI PUO' NOTARE, ANCHE IL TESTO VIENE TRASCRITTO SENZA LE SPAZIATURE IMPOSTATE...
-
Mmmmm..... è preoccupante, chiedi a gc57 lui per quanto riguarda le funzioni scomparse è un'esperto .
Hai provato ad usare un'altro browser ?
Ciao
Opzioni Varie
Interfaccia Editor Messaggi:
- Interfaccia Avanzata - Editor WYSIWYG Completo
- Editor di Base - Una semplice casella di testo
- Editor Standard - Controlli di formattazione extra
Quando scrivi un messaggio nei forum o agli altri utenti, ci sono tre tipi di interfaccia a tua disposizione. La più semplice di queste è la casella di testo, mentre l'ultima è l'editor completo WYSIWYG che ti permette di formattare il testo secondo le tue preferenze e vedere i risultati immediatamente.
A seconda delle capacità del tuo browser, potresti non poter utilizzare tutte queste funzioni. Se durante la scrittura dei messaggi si verificano problemi, prova a cambiare il tipo di interfaccia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Mmmmm..... è preoccupante, chiedi a gc57 lui per quanto riguarda le funzioni scomparse è un'esperto .
Hai provato ad usare un'altro browser ?
Ciao
Opzioni VarieInterfaccia Editor Messaggi:
- Interfaccia Avanzata - Editor WYSIWYG Completo
- Editor di Base - Una semplice casella di testo
- Editor Standard - Controlli di formattazione extra
Quando scrivi un messaggio nei forum o agli altri utenti, ci sono tre tipi di interfaccia a tua disposizione. La più semplice di queste è la casella di testo, mentre l'ultima è l'editor completo WYSIWYG che ti permette di formattare il testo secondo le tue preferenze e vedere i risultati immediatamente.
A seconda delle capacità del tuo browser, potresti non poter utilizzare tutte queste funzioni. Se durante la scrittura dei messaggi si verificano problemi, prova a cambiare il tipo di interfaccia.
A giudicare dai consigli,vedo che l'esperto in ..disfunzioni sei tu!:ph34r:
Cia',Lucertolino rinsecchito!:lingua:
-
siete due esimi custodi dello scibile umano, funzionale e disfunzionale, non litigate.sai anche dirmi, sommo GM come verificare quella impostazione della cui conoscenza ti fai vanto ?rispetto al browser, uso lo stesso che usavo quando avevo tutte le capacità che oggi, me tapino, mi sono precluse....
-
Allegati: 1
Citazione:
Odysseo
siete due esimi custodi dello scibile umano, funzionale e disfunzionale, non litigate.sai anche dirmi, sommo GM come verificare quella impostazione della cui conoscenza ti fai vanto ?rispetto al browser, uso lo stesso che usavo quando avevo tutte le capacità che oggi, me tapino, mi sono precluse....
Prova a cambiare questa impostazione:
http://www.forumtriumphchepassione.c...faccia-tcp.jpg
Da Impostazioni in alto a dx,vai nel tuo profilo e clikki su ''impostazioni generali''
dopodiche' prova a mettere su TCP BLUstyle
:oook:
-
Individuato il problema.purtroppo non riguarda le impostazioni, ma proprio il mio PC.ho provato ad accedere al forum con una altro PC, e funziona tutto regolarmente.mi serve ahimè un dottore che curi i computer....grazie dei contributi, credo si possa chiudere.
-
ti sei infettato con qualche troiaio... al 99.9%
-
un trojan troiaio....
oggi vado dal doc.
-
Citazione:
Odysseo
un trojan troiaio....
oggi vado dal doc.
Odysseo, visto cosa ti succede ad andare sui siti zozzi, i troiani ti hanno restituito lo scherzetto che facesti a loro :lingua:
-
Citazione:
Angelik57
Odysseo, visto cosa ti succede ad andare sui siti zozzi, i troiani ti hanno restituito lo scherzetto che facesti a loro :lingua:
Colpa tua e degli amicipici. Mi inducete in continua ed irresistibile tentazione.
Mannaggia .
Problema risolto e senza andare dal dottore.
ho provato a lanciare C-Cleaner, e fra le funzioni corrette c'era evidentemente anche questa.
Alè !
:biggrin3: