Visualizzazione Stampabile
-
Tute axo
Buonasera a tutti,
sto valutando di acquistare una tuta intera da usare su strada e un domani anche in pista. L'indecisione regna sovrana:D, non vorrei spendere troppo e vorrei qualcosa che duri. Cercando in gif, mi sono imbattuto nelle tute axo (di cui ho un giubboni in tessuto) e devo dire che le linee mi piacciono (almeno su web) mi piacerebbe sapere se qualcuno le conosce, mi sa dire a che livello di qualità sono ecc. visto che non trovo nessun feed recente ne qui sul forum nel sul web.
Il modello a cui mi riferisco è l'entry level "Talon" e, se trovassi una buona occasione, il mod. "Indy".
Spero mi possiate aiutare
Grazie mille
Ps: anche gli stivali non mi spiacciono!
-
c'è lo spaccio Axo a desio o lissone, prova a farci un salto e tocchi con mano i loro prodotti. ;)
-
Il problema della tuta intera non è trovare quella al prezzo giusto,ma quella che ti sta bene;devi provarne vaire perchè camiba la vestibilità.Una tuta intera ben scelta è più comoda di una divisibile e ci stai dentro per giroante intere;una scelta solo in base al prezzo può essere che ti vada bene come che ti rompa le scatole dopo 2 ore che ce l'hai....
-
ciao...io ho appena preso la tuta intera della spyke (la blaster 2 racing) ne ho provate parecchie prima di trovare quella giusta...ma alla fine mi vedo molto contento dell'acquisto....è tutto un altro modo di andare in moto...
-
Quoto anch'io la Blaster 2 intera della Spyke! Rapporto qualità prezzo tra le migliori..
-
A me la blaster non mi stava per nulla bene una ovlta indossata;non si può scegliere una tuta intera in base al colore o al prezzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
A me la blaster non mi stava per nulla bene una ovlta indossata;non si può scegliere una tuta intera in base al colore o al prezzo
infatti...si deve andare in un negozio ben fornito e si prova...
-
-
ricordandosi che con un po' di pazienza si trovano tute su misura a 800 euro o poco meno....chiedere a mauotrevi.
-
800euro è altino rispetto a quello che vuole spende l'utente...penso che la AXO non stia a più di 500.
...comunque provale tutte perchè anche nella stessa marca a variare di modello varia vestibilità.
io ero nella tua stessa situazione lo scorso anno, le provai tutte ma o mi stavanop bene sopra e sotto larghe o bene sotto e sopra strette..alla fine sono andato da Gmoto e ho risolto i miei problemi.... ;)