Visualizzazione Stampabile
-
info,stop nel codino
cè qualcuno nel forum che ha fatto la modifica della targa,intendo quella con lo stop al posto della plastica asportabile della sella?
...si spacca /crepa se si siede il passeggero?
è un lavoraccio da fare?cablaggi ecc...
se avete delle foto meglio ancora
-
guarda, io sto perscendere a farlo stasera...
All'inizio avevo messo il fanalino posteriore sotto al sottocoda comprato dal ghino e faceva molto supermotard, ora ho decisodi incastrarlo tra sella e sottocoda...xo ho deciso di non utilizzare la plastica che chiude la sella, ma una soluzione alternativa, se tutto va x il verso giusto posto qualche foto!!
Le premesse sembrano buone....
-
ok attendo.
chi l'ha fatto può dichiarare nero su bianco che anche se si ha il parafango post.montato...con il bagnato la schiena si lava?:-))))
-
La moto e' pronta e sono soddisfattissimo del risultato!
Stasera posto le foto, tra poco mi vado a fare il Bottaccione con un paio di amici e quando sono in cima faccio un paio di foto!!
Se qualcuno passa da quelle parti, si faccia sentire (speed bianca con cerchi bronzo, no cupolino, mivv xcone e faro incassato sul sottocoda) !!!
-
-
Scusa se mi intrometto, ma mi spieghi brevemente come hai fatto? Hai dovuto montare un'altro sottosella o ti è bastato il suo? Comunque fantastica, complimenti
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabio_rsm
Scusa se mi intrometto, ma mi spieghi brevemente come hai fatto? Hai dovuto montare un'altro sottosella o ti è bastato il suo? Comunque fantastica, complimenti
Ho comprato il sottosella dal Ghino e lo ho verniciato in nero.
L'unica modifica al suddetto sottocoda e' un scasso di qualche cm nella parte sotto al fanale per poter utilizzare la luce targa integrata nel fanale stesso, cosi da snellire ancoradi piu il tutto!
e grazie per i complimenti...:rolleyes:
-
ma scusa se il fanalino e' attacato al plastchino dietro quando togli la sella viene via anche il fanale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willis80
ma scusa se il fanalino e' attacato al plastchino dietro quando togli la sella viene via anche il fanale?
Come ho detto sopra, nn ho utilizzato il pezzo di plastica originale triumph che chiude la sella!
Mi son rifatto una placca x chiudere lo spazio e fissare il fanale, tutto a sua volta ancorato al sottocoda sfruttando gli stessi attacchi (4) che uso per tenere su il portatarga!
Tutti i cablaggi (frecce e faro) sono protetti da un "box" in neoprene e 2triangoli sempre di neoprene chiudono i buchi tra la sella e le 2 scocche laterali lasciati aperti dalla mancanza del "tappo sella" originale
Non so se mi sono spiegato....e' piu facile a farsi che a spiegarlo, pero il risultato e'ottimo (a mio modesto parere) ed il faro a "palpebra" si integra perfettamente con il profilo curvo della sella!