Visualizzazione Stampabile
-
CHE DELUSIONE!
Sono un po' deluso, ragazzi! Certo, perchè ho notato poca, pochissima adesione al MINI RADUNO TRIUMPH GRUPPO NORD-OVEST: http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=2429
I ragazzi che hanno organizzato la piadinata hanno fatto un gran bel lavoro, ma semplicemente perchè la gente lì è diversa, non per offendere nessuno, non sia mai, ma lì si è forse un po' più "aperti". Spero vogliate non fraintendere il mio messaggio e di venire!! Forza, ragazzi!!
:dry: :biggrin3: :dry: :biggrin3: :dry: :biggrin3: :dry: :biggrin3: :tongue:
-
Ciao allegruz....anche nell'est italia ci sono poche adesioni per fare un raduno del TNE al completo....
-
SECONDO ME è INUTILE FARE GRUPPI LOCALI.. SERVE A POCO , NOI SIAMO UNA FAMIGLIA UNICA, UN TUTTUNO... DIPENDE ANCHE DAGLI ISCRITTI, CHE SONO NELLA MAGGIOR PARTE EMILIANI, LA TERRA DEI MOTORI... è NORMALE, POI LA PIADIPATTUGLIA, O SI PRESENTA AL COMPLETO, O NON SI PRESENTA... RADDOPPIATE PER LE ZAVORRINE....
ED ECCO METà PERSONE DEI NOSTRI RADUNI...( SENZA NULLA TOGLIERE A LORO CHE SONO DEI MITI IN CARNE E PIADA!)
IO DAL CANTO MIO MI SONO PERSO SOLO LA PRIMA PIZZATA E BASTA, E PER MOTIVI DI FORZA MAGGIORE..
SE CONTINIUAMO A INGRANDIRCI COSì VELOCEMENTE PRESTO SAREMO TANTISSIMI,
DOPOTUTTO è POCO PIù DI UN ANNO CHE ESISTIAMO....
W TRIUMPHCHE PASSIONE
W LA MAMMA ( TRIUMPH)
W LA GNOCCA....
W MANGIARE BERE & COMPAGNIA BELLA ( CIOè NOI)
-
raddoppiate le zavvorine e datecene un po a tutti.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
raddoppiate le zavvorine e datecene un po a tutti.........
GIUSTO!!!
D'ORA IN POI
PIù ZAVORRINE PER TUTTI!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da allegruz
Sono un po' deluso, ragazzi! Certo, perchè ho notato poca, pochissima adesione al MINI RADUNO TRIUMPH GRUPPO NORD-OVEST:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=2429
I ragazzi che hanno organizzato la piadinata hanno fatto un gran bel lavoro, ma semplicemente perchè la gente lì è diversa, non per offendere nessuno, non sia mai, ma lì si è forse un po' più "aperti". Spero vogliate non fraintendere il mio messaggio e
di venire!! Forza, ragazzi!!
:dry: :biggrin3: :dry: :biggrin3: :dry: :biggrin3: :dry: :biggrin3: :tongue:
Non lo dire a me... io volevo organizzare qui in Sicilia e alla fine eravamo in due del forum e una coppia di amici miei.:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Non lo dire a me... io volevo organizzare qui in Sicilia e alla fine eravamo in due del forum e una coppia di amici miei.:dry:
DA QUALCHE PARTE BISOGNERà COMINCIARE...:wink_:
QUINDI FORZA E CORAGGIO...
-
ALLEGRUZ IO SONO FIDUCIOSO.......
-
Allegruz ma che delusione ??!?? :ph34r:
manca poco meno di un mese, la gente normalmente non sa cosa farà il giorno dopo figurati se lo sa x il 21. :biggrin3: :tongue:
aspetta e dai tempo di organizzarsi.
Anche io confermerò molto più avanti... dai un termine x la prenotazione all'agriturismo :coool: :rolleyes:
PS dì la verità che stai provando in tutti i modi di far pubblicità all'evento :w00t:
-
Ti manca l'ingrediente Fondamentale La Gno**a ehm scusa la Tortellina ehm insomma qualcosa da mangiare ???:tongue: