Visualizzazione Stampabile
-
Ticchettio Speed Four
Se mi abbasso dul lato sinistro della moto, quando questa è in moto, sento un ticchettio (tipo "tintintintintin") che aumenta progressivamente con i giri del motore.... è normale o devo preoccuparmi?
....non è che ho sotto un motore Ducati?!?!?!?!?:sick: :sick: :sick:
-
Succede anche a me, ma non sò cosa sia!
-
tranquilli e tutto ok
lo fa anche la mia e l'ho fatta sentire al mecc e mi ha detto che è tutto ok se non ricordomale dovrebber,cmq dovrebbero essere le punterie o qualcosa del genere boh,cmq tutto ok
-
ciao
colevo aprire un post anche io perche è un po che sento quel rumorino tipo qaulcosa che tocca sulla ventola .
un meccanico mi ha detto di farla controllare che nn è tanto normale nn so sinceramente se dargli retta datop che siamo in tanti ad avere questo problema sara proprio della four :rolleyes:
-
si, 4 moto tutte poi nello stesso forum, sarebbe un dato statistico non trascurabile per la Triumph.... evidentemente è un'altro marchio di fabbrica, come il rumore quuasi-tre-cilindri da una 4 cilindri che a volte mi fa dire: "Ma non è che va a tre?"
-
io non l'ho mai notato... ma dato che la mia fa tutti i rumori di questo mondo... sicuramente farà anche questo! :senzaundente:
-
-
Se ci mettete dentro benzina con 98 o più ottani lo fa anche di più ed in accelerazione è una cosa che ti fa pensare: "ma ho lasciato qualche pezzo sull'asfalto?!?"
Tutto normale, caratteristica :coool:
-
negativo nessun rumore anomalo!!! la mia piccola e un orologio svizero
-
Anche la mia fa sto rumorino del caxxo...