Visualizzazione Stampabile
-
Batteria
Speed 04, mai cambiata batteria orginale, oggi dopo 10 gg di ferma la moto non partiva, si acccendeva il quadro, dava l'impulso ma nada.
Ho pravoto varie volte, poi non so se culo, volontà divina o me che correvo cercando di ingranare la seconda e farla partire.....alla fine è partita.
Sono passato dal meccanico mi ha detto: la batteria la devi assolutamente coambiare dopo 3 anni (di USO) ha fatto la sua vita, poi forse è la batteria, forse sono le candele, forse è il filtro dell'aria, forse va fatto un check in con il computerino (ma ho rifatto la mappatura neanche un mese fa ed il pc non aveva dato all'ra alcun problema in corso).
Che ne dite?
-
tre anni mi sembrano un periodo di vita oramai normale per qualunque batteria. Cambiala (ma non dal meccanico, che ti costa quasi il doppio) e poi per il resto si vedrà (secondo me non ha bisogno di niente)
-
Coincidenza io la cambio stasera. Morta pure la mia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
Speed 04, mai cambiata batteria orginale, oggi dopo 10 gg di ferma la moto non partiva,
Citazione:
si acccendeva il quadro, dava l'impulso ma nada.
Ho pravoto varie volte, poi non so se culo, volontà divina o me che correvo cercando di ingranare la seconda e farla partire.....alla fine è partita.
Sono passato dal meccanico mi ha detto: la batteria la devi assolutamente coambiare dopo 3 anni (di USO) ha fatto la sua vita, poi forse è la batteria, forse sono le candele, forse è il filtro dell'aria, forse va fatto un check in con il computerino (ma ho rifatto la mappatura neanche un mese fa ed il pc non aveva dato all'ra alcun problema in corso).
Che ne dite?
:rolleyes: Avvocato, si spieghi bene, così La si può aiutare.....:biggrin3:
:wacko: Cosa vuol dire "dava l'impulso ma nada"???:wacko: :blink:
'Sto benedetto motorino d'avviamento, girava oppure no??
-