Visualizzazione Stampabile
-
Batteria
Speed 04, mai cambiata batteria orginale, oggi dopo 10 gg di ferma la moto non partiva, si acccendeva il quadro, dava l'impulso ma nada.
Ho pravoto varie volte, poi non so se culo, volontà divina o me che correvo cercando di ingranare la seconda e farla partire.....alla fine è partita.
Sono passato dal meccanico mi ha detto: la batteria la devi assolutamente coambiare dopo 3 anni (di USO) ha fatto la sua vita, poi forse è la batteria, forse sono le candele, forse è il filtro dell'aria, forse va fatto un check in con il computerino (ma ho rifatto la mappatura neanche un mese fa ed il pc non aveva dato all'ra alcun problema in corso).
Che ne dite?
-
tre anni mi sembrano un periodo di vita oramai normale per qualunque batteria. Cambiala (ma non dal meccanico, che ti costa quasi il doppio) e poi per il resto si vedrà (secondo me non ha bisogno di niente)
-
Coincidenza io la cambio stasera. Morta pure la mia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
Speed 04, mai cambiata batteria orginale, oggi dopo 10 gg di ferma la moto non partiva,
Citazione:
si acccendeva il quadro, dava l'impulso ma nada.
Ho pravoto varie volte, poi non so se culo, volontà divina o me che correvo cercando di ingranare la seconda e farla partire.....alla fine è partita.
Sono passato dal meccanico mi ha detto: la batteria la devi assolutamente coambiare dopo 3 anni (di USO) ha fatto la sua vita, poi forse è la batteria, forse sono le candele, forse è il filtro dell'aria, forse va fatto un check in con il computerino (ma ho rifatto la mappatura neanche un mese fa ed il pc non aveva dato all'ra alcun problema in corso).
Che ne dite?
:rolleyes: Avvocato, si spieghi bene, così La si può aiutare.....:biggrin3:
:wacko: Cosa vuol dire "dava l'impulso ma nada"???:wacko: :blink:
'Sto benedetto motorino d'avviamento, girava oppure no??
-
si sentiva che dava l'impulso ma non partiva, poi man mano che provavo ovviamente scemava....il conce mi ha detto che solo la batteria sta sui 90 €....sti caxxi!
-
avv. fai un salto al negozio di autoricambi accanto la concessionaria e chiedi di feliciano,( puoi andare a mio nome: nico con la sprint st 1050 ) quando ti comunicherà il prezzo ricordati di stare seduto. poi raccontami.......
-
ma poi è partita la moto e dopo che l'ho usata in matttinata, spenta e riaccesa almeno 3 o 4 volte!
-
:dry: Minchia, ma dare l'impulso vuol dire che il motorino gira??':wacko:
:rolleyes: Comunque, una batteria morta non resuscita........di solito.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:rolleyes: Comunque, una batteria morta non resuscita........di solito.....
concordo... se si è ricaricata camminando vuol dire che può ancora andare...
ma a proposito... a voi si ricarica camminando???? ogni volta che ho trovato la batt a terra ho dovuto ricaricarla con il caricabatteria, altrimenti non c'era verso di ricaricarla dall'alternatore! :cussing:alla sosta successiva dovevo sempre fare la corsa di seconda innestata... e d'estate si suda parecchio!!!:cry::cry::cry:
-
Cambiata la batteria, ora e' in crisi il motorino e probabilmente dovro' cambiarlo, che palle!!!