Visualizzazione Stampabile
-
estensioni di Chrome
qualche tempo fa con un programma di pulizia ho disinstallato l'estensione di chrome per il dowlnoad dei video di youtube, il problema è che adesso mi appare sempre una finestra dove mi dice che l'estensione è stata rimossa e non riesco a farla smettere di apparire....ho provato a cercare nelle estensioni ma non c'è più...qualcuno mi da una dritta su come eliminarla definitivamente?:dubbio:
-
devi accedere al menu di chrome, andare nella sezione impostazioni, ti si apre una scheda nuova e nel menu di sinistra c'è la voce "estensioni". da lì dovresti trovare in elenco quella che vuoi rimuovere, clicchi sull'icona del cestino e il gioco è (dovrebbe essere) fatto
-
Mi sa che è una bella grana, io con cacaoweb per toglierlo ho dovuto formattare.
Se vuoi scaricare dal tubo i video senza problemi prova Keepvid, on line e gratis :oook:
-
Kaprone non c'è nelle estensioni installate.... Dovrei provare a reinstallare e rimuoverla con Chrome....
-
toglie Chrome e reinstallalo... Non hai molte alternative ... Probabilmente durante la rimozione non tutto e' andato per il verso giusto.