Visualizzazione Stampabile
-
Scivolamento sulla sella
volevo sapere se voi esperti pilotoni preferite avere una sella scivolosa dove per spostavi da una parte all'altra basta spingervi sopra senza alzarvi o avere più grip e ogni volta che vi dovete buttare da una parte all'altra alzate il culo pesandovi sulle pedane? :dubbio:
ero tentato di buttargli su dello spray al silicone per agevolare lo scorrimento....
-
E poi quando freni ti schiacci le palle contro il serbatoio ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
beh a me piace quando mi picchio le palle :D :ph34r:
quando freno stringo le gambe sul serba in modo da non scivolare in avanti...il problema è ricordarselo eheheheh
-
Bho con la tuta in pelle a me la sella originale pare un buon compromesso. Mentre con i jeans è proprio appiccicosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le89le
Bho con la tuta in pelle a me la sella originale pare un buon compromesso. Mentre con i jeans è proprio appiccicosa...
mhhh con me è il contrario ...sarà che la sella l'ho rifoderata in pelle.....
-
preferisco alzare che scivolare la chiappa
-
Spesse volte pulisco la sella(e anche il motore) con lo spray pulisci cruscotti per le auto e la sella diventa abbastanza scivolosa.
Ma devo dire che non mi dispiace, anzi quando indosso la tuta mi trovo bene.
-
Per me il problema è il serbatoio che è scivoloso, la sella è solo troppo infossata (vorrei tanto il codone monoposto amici dicono sia più comodo), per il serbatoio ci sono i grip solo che costano 60 neuri at least... :w00t:
Citazione:
D74
preferisco alzare che scivolare la chiappa
same here!
-
Citazione:
F@bio
mhhh con me è il contrario ...sarà che la sella l'ho rifoderata in pelle.....
Strano, solitamente pelle su pelle dovrebbe assicurare un comportamento a mò di acqua saponata.
-
io mi trovo bene cosi com' è