Visualizzazione Stampabile
-
5000
questo č il mio 5milesimo messaggio nel forum di triumphchepassione, dopo il boss sono quello che ha scritto pių messaggi :winner_1: :winner_1: :winner_1:
il segreto x scrivere tanti messaggi........
http://img131.imageshack.us/img131/3516/pic215ow.png
-
e poi ti lamenti che c'hai la casella di posta intasata....:)
-
ahah ahahahha hah ahah aha
-
a proposito,quando rispondono a un vostro messaggio,vi arriva una mail come sul vecchio forum? A me non piu',cazzo,era utile!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lilo78
a proposito,quando rispondono a un vostro messaggio,vi arriva una mail come sul vecchio forum? A me non piu',cazzo,era utile!
utile!?!?!?!?!?!?!?:blink: :blink: :blink:
porca miseria ogni volta che aprivo la posta impiegavo 10min. solo per cancellare i messaggi!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cmq...e' solo una funzione, se vuoi la puoi applicare!!!!:rolleyes: :rolleyes: :wink_:
Parola di Triumphista!!!!:cry: :cry: :cry:
-
-
Citazione:
DILLO A ME CHE MI SONO RITROVATO 9000 MESSAGGI DI POSTA ELETTRONICA :wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Puoi impostare la cosa in pannello utente - modifica opzioni.
Anche io la uso.
-
BI... io leggo molti post e rispondo a pochi... tu come caxxo fai a essere sempre presente sul pezzo???
-
5000 msg...potevi scrivere 1libro......ti rendeva di piu'.......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: