Visualizzazione Stampabile
-
Maledetti cerchi xc
Si e ' verificato quello che ho sempre temuto da quando ho comperato la xc!
Foratura in autostrada di Domenica impossibilita ' di riparazione, carro europe assistance moto in deposito amici che ti devono venire a recuperare e domani forse . . . . si riparte x recuperare la moto 1/2 gg di ferie buttata!
Ma porca miseria come si fa nel 2014 a fare ancora una moto con le camere d' aria!
-
Si fa che per avere cerchi a raggi che montano tubeless ci vogliono duemila eurini in più.......................... questo è il problema
-
Non li vuoi montare di serie?
Mi va benissimo ma se sei una casa attenta alla clientela li mtti a disposizione come optional poi chi li vuole se li compera!!!!
C.....o ma ci vuole tanto?
Sono queste poche semplici cose che possono fare la differenza e il salto di qualita' !
No una miriade di gadget !
Dimenticavo....... appena cambiate le gomme ...meno di 100 km!
Po...a la maiala!
-
Non avevi la "bomboletta"?
-
io non ho preso l'XC quasi esclusivamente per quello...
E me ne sto pentendo :)
Ognugno ha le sue...non siamo mai contenti...capita di forare, è sfiga e non ci puoi fare nulla...
dajje!!!
-
suvvia... si rimedia in fretta! Homepage
-
Infatti, non lo vedo proprio, "stò dramma"; io con il Tiger 955, passando in zona "lavori in corso" sulla tangenziale di Londra, mi sono infilato nella ruota post. un "fil di ferro" di 20cm. ed era domenica (ovviamente).
A parte i cristonamenti (di default :biggrin3:) .... ho estratto....l'oggetto ho messo il "gonfia e ripara" e sono ripratito; il giorno dopo, con calma e per....sicurezza, sono andato dal un gommista ed ho fatto cambiare la "camera d'aria".
Bon....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bricofera
suvvia... si rimedia in fretta!
Homepage
Confermo, fatto due mesi fà non ho perso un millbar che sia uno e non ho più la camera d'aria....
ciao
-
Citazione:
FICHI
Infatti, non lo vedo proprio, "stò dramma"; io con il Tiger 955, passando in zona "lavori in corso" sulla tangenziale di Londra, mi sono infilato nella ruota post. un "fil di ferro" di 20cm. ed era domenica (ovviamente).
A parte i cristonamenti (di default :biggrin3:) .... ho estratto....l'oggetto ho messo il "gonfia e ripara" e sono ripratito; il giorno dopo, con calma e per....sicurezza, sono andato dal un gommista ed ho fatto cambiare la "camera d'aria".
Bon....
Beh tu hai avuto fortuna, non ti conosco ma sicuramente hai anche una faccia da culo non da poco.
Generalmente qualsiasi cosa entri nella gomma se c'e' una camera d'aria la fora, e li son dolori: se va bene (perdita di pressione progressiva) gomma a terra, se va male (perdita di pressione immediata) moto a terra o quasi.
Comunque si puo' rendere stagni i cerchi con il sistema Bartubeless.... la spesa non mi risulta invasiva e so per certo che il sistema è efficace e durevole sia nell'uso su asfalto sia fuori.
Citazione:
bricofera
suvvia... si rimedia in fretta!
Homepage
Ecco appunto ;)
-
Zzone ma utilizzi le stesse gomne o devi cambiarle con delle tubeless?