Domani e' la festa della MAMMA e io faccio i miei piu' sinceri auguri a tutte le mamme del FORUM, e ......ragazzi tenetevele strette le mamme,lo so' che a volte ci vuole molta pazienza ma quando non la si ha piu'.............
AUGURI MAMME!!!!
Visualizzazione Stampabile
Domani e' la festa della MAMMA e io faccio i miei piu' sinceri auguri a tutte le mamme del FORUM, e ......ragazzi tenetevele strette le mamme,lo so' che a volte ci vuole molta pazienza ma quando non la si ha piu'.............
AUGURI MAMME!!!!
:love2: :love2: :love2:
Per le mamme i regali non sono mai troppi, però mi chiedevo, ma sti poveri papà dove li mettiamo ? :cry: :cry: :cry:
Son tutte belle le MAMME del mondo.................
AUGURISSIMI A TUTTE LE MAMME
Ops, pardon:cry:
ritornando a bomba sul tuo post, è solo che oggi sono uscito con mia moglie, per giri vari, spesa, farmacia, bar, negossi etc.etc. ed era sempre la stessa solfa,...auguriiiiii, ma quanto c'ha la bimba?, auguri doppi xché c'è la festa della mamma, auguri, auguri ed auguri, ma a me ???:sick: :sick: :sick:
a me solo le buste della spesa:laugh2:, ero tipo un optional, e dopo aver tenuto 30/40 minuti la bimba, braccio pendulo, totalmente addormentato:laugh2:
Concordo in pieno, tanti auguri a chi deve fare il mestiere piu' difficile ma piu' bello del mondo!!!
auguri a tutte le mamme
mamme.....SANTE!!!:wink_: