Visualizzazione Stampabile
-
consiglio candele
Ciao a tutti, premetto che non mi e' sembrato di trovare nulla a riguardo.
Sono arrivato al tagliando dei 20000 con la mia tiger 800 e ho visto che c'e' in programma la sostituzione delle candele, quale candela mi consigliate di montare ?? grazie a tutti
-
le NGK con le stesse specifiche !
Meglio non fare esperimenti con le candele ! :oook:
-
Io ho messo le NGK CR9EK, non ricordavo che fossero quelle di serie :ph34r: prima avevo le CR8EK ( montate dal conce :dry: 'tacci sua) ma poi ho scoperto che le 9EK sono "fredde" e se non sbaglio migliori
-
-
Se vuoi candele che durino qualcosa di più (si dice quasi il doppio, e parlo di testimonianze varie raccolte sul web in diverse lingue) puoi montare quelle all'iridio sempre NGK con la sigla simile a quella che ti serve... Ma che finisce per EIX
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juste1911
Se vuoi candele che durino qualcosa di più...
Praticamente le dovremmo cambiare ogni 50000 km :D dopo 20000 le toglie che sembrano davvero nuove
-
prima che io le monti sulla mia tiger 800 le CR9EIX IRIDIUM SAPETE dirmi se vanno bene e se danno problemi alla moto grazie aiutatemi prima i fare 2 volte il lavoro :blink:
-
L'unico problema è che costano il doppio! doppia durata doppia spesa ! :laugh2::biggrin3:
-
Mi avvicino al tagliando dei 40000 e vedo che bisogna cambiare anche le candele. Vorrei osare un fai da te con l'aiuto di un amico. In realtà un cambio olio + filtro comprando tutto il necessario su internet non è poi così gravoso e sinceramente con i tempi che corrono non posso permettermi i costi esorbitanti richiesti dai concessionari ufficiali (olio=oro fuso, mano d'opera=salasso!)
Insomma sul libretto leggo la sigla NGK CR9EK, vorrei sapere se ci sono sottogruppi di questa candela o basta ordinare su web 3 pezzi di questa sigla e anderebbero "sicuramente" bene?!
Ah aggiungo che sperando di rimandare il più possibile il famoso problema del motorino avviamento (a caldo a volte non si accende!:cry:) sto per cambiare la mia batteria Yuasa originale che ormai ha 5 anni. Un amico mi disse che anche sostituendo le candele potrei avere giovamento per questo problema di accensione.
Voi cosa ne pensate? Vale la pena spendere di più (e di quanto?!) per le candele più performanti?
Grazie per eventuali risposte:oook:
-
Lo hanno scritto in precedenza.
Monta quelle all'iridio....
:oook: