Visualizzazione Stampabile
-
Leve frizione freno
Ciao ragazzi, sono quà per chiedervi consiglio!
Voglio cambiare le leve frizione freno, la domanda che vi pongo credo sia abbastanza semplice, cosa devo guardare? c'è qualcosa di specifico? perchè scegliere una marca rispetto ad un'altra??
Io su internet ho trovato queste che hanno un costo ben più contenuto rispetto ad altre che ho visto. è normale? nella altre vedi accossato pago il nome?? perchè se vado a leggere la descrizione del prodotto, mi sembrano tutte uguali.
Qualcuno di voi le ha montate quelle che vi ho segnalato? come si trova nel caso?
Aspetto vostri consigli e pareri
-
la cosa ke assolutamente ti consiglio è quella di prenderle con lo snodo...
Poi per qnto riguarda la marca vedi tu, sembrabrano tutte simili. Io personalmente ho le rizoma e mi trovo moooolto bene solo che costicchiano......:wacko:
-
-
Grazie ragazzi per i consigli! ;)
Le ho prese snodate e lunghezza media, volendole un pò più corte ma non eccessivamente dato che sono comodo ad usare 3 dita.
Devo dire che i ragazzi della evolutionitaly sono simpatici, il prodotto mi sembra davvero buono e che non abbia nulla da invidiare a quelli di marche ben più famose. appena le monto questo weekend vi dico come mi trovo a comodità.