Visualizzazione Stampabile
-
NON MI PARTE AIUTO!!!
Ieri ho lavato la mia speed, per metterla via l'ho accesa ma roba di due minuti ed ha funzionato tutto correttamente..oggi vado per accenderla dopo averle fatto il pieno e non ne vuole sapere, fa solo ogni tanto lo spunto ma NIENTE, vi chiedo potrebbe essere acqua nelle marmitte?? Poi come se non bastasse ho provato a spingerla, stanco morto mi è pure caduta, stortando il freno dietro, ora sono nel garage con salitone da fare, con la batteria scarica freno storto e nemmeno parte!! AIUTOO!! che fare??
-
Che ti sia rimasta la famosa acqua nei pozzetti delle candele?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitsuhashi
Che ti sia rimasta la famosa acqua nei pozzetti delle candele?
Quindi come potrei risolvere?? :rolleyes:
-
...ma se fa lo spunto e poi non si accende potrebbe essere anche la batteria!!!
-
Citazione:
davebike
...ma se fa lo spunto e poi non si accende potrebbe essere anche la batteria!!!
..non penso perche ho provato a farla girare anche coi cavi attaccati all'auto!!
-
...allora può essere che si sia ristagnata l'acqua sui pozzetti delle candele...
-
Citazione:
davebike
...allora può essere che si sia ristagnata l'acqua sui pozzetti delle candele...
ora ho visto che il problema è già stato discusso in passato!! cmq grazie
..da quel che ho capito difficilmente mi partirà, mi toccherà forse il carro-attrezzi?? NUOVO PROBLEMA: Come funziona la garanzia in questi casi??
-
....Tonic78 Sabato prossimo parte un pulman da Varese per Lourdes...prendilo...intanto....spruzza un po`di WD40 nel contatto chiave d`accensione,svuota i pozzetti candele dal Lago di Monate incrocia le dita e schiaccialo quel pulsante rosso e vedrai che rivivrà.....Ciao
-
Citazione:
vanja
....Tonic78 Sabato prossimo parte un pulman da Varese per Lourdes...prendilo...intanto....spruzza un po`di WD40 nel contatto chiave d`accensione,svuota i pozzetti candele dal Lago di Monate incrocia le dita e schiaccialo quel pulsante rosso e vedrai che rivivrà.....Ciao
..mi stai pijando per il c**o o sbaglio :dry: ..a sapere come arrivarci a sti pozzetti candele :blink:
-
Devi togliere il serbatoio per arrivare alle candele purtroppo; prendi il libretto d'uso e manutenzione ed armati di pazienza.