Visualizzazione Stampabile
-
honda cb 1000 r
Ciao raga, ho in prestito da un amicconfrontohonda cb 1000 r del 2009, che dire....veramente una
bella moto (non dal punto di vista estetico) bel motore pronto ai bassi
anche se è sempre un quattro. Veramente comoda io sono 1,82 e copia egregiamente
le asperità del fondo stradale...in confronto con la speed 1050 è molto più
comoda..
-
ce l'ho avuta un anno e mezzo. 18mila km tra città, uscite nei week end e pista.
tra le tante moto avute, sicuramente la più anonima e meno emozionante.
comoda, per carità. ma, secondo me, senza "anima".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
ce l'ho avuta un anno e mezzo. 18mila km tra città, uscite nei week end e pista.
tra le tante moto avute, sicuramente la più anonima e meno emozionante.
comoda, per carità. ma, secondo me, senza "anima".
Quoto
Non ho la tua esperienza perchè l'ho guidata un giorno soltanto anche se sull'anello alpino del furka....motore anonimo,che fatico a credere sia derivato(con molte modifiche infatti...) da un cbr;neutra,facile,anonima,senza emozioni.La mia tiger era molto più emozionante da guidare.
-
Io l'ho avuta per 2 anni. Bella, comoda, affidabile. Prontissima ai bassi e nelle strade di montagna molto divertente.
Però beve troppo e, come hanno detto anche gli altri, non da particolari emozioni.
-
non so da guidare, ma esteticamente molto ma molto anonima.
poi è honda, ed in quanto ad affidabilità sarà però ottima...
-
Citazione:
rez
Però beve troppo .
a parte le emozioni, che come dicono in ducati servono a nascondere enormi difetti definendoli "carattere" , i consumi.. Quanto consuma e sopratutto in quali frangenti?
-
Sicuramente è una moto anonima e confermo che consuma parecchio, ma a caval dobato
non si guarda in bocca
-
Citazione:
anto'
Sicuramente è una moto anonima e confermo che consuma parecchio, ma a caval dobato
non si guarda in bocca
VERISSIMO!
-
-
Citazione:
anto'
Sicuramente è una moto anonima e confermo che consuma parecchio, ma a caval dopato
non si guarda in bocca
sono perfettamente d'accordo