Ciao a tutti,
devo cambiare alla mia street fari tondi il portatarga, avevo adocchiato il nuovo Evotech, questo.
Non ho trovato foto del portatrga montato, qualcuno c'è l'ha? Impressioni? Foto please
Grazieeee :ph34r::ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
devo cambiare alla mia street fari tondi il portatarga, avevo adocchiato il nuovo Evotech, questo.
Non ho trovato foto del portatrga montato, qualcuno c'è l'ha? Impressioni? Foto please
Grazieeee :ph34r::ph34r::ph34r:
ce l'ho io, guarda in firma, se ti serve altro chiedi pure :oook:
L'attacco alla moto dovrebbe essere uguale al primo modello o sbaglio? Mi sembra diversa solo il fissaggio della targa.
Complimenti, bella moto, tutta nera.... come piace a me :w00t::w00t:
Il portatarga dalle foto non si vede bene,... ti chiedo un favore: puoi fare un paio di scatti? Se vuoi puoi mandameli anche ìn mp.
Mi interessa vedere gli archetti sotto la coda, si vedono?
Grazie --
l'attacco targa, se è quello che intendo io, quando fai l'ordine devi scegliere la nazione, perché ognuno ha la sua forma/dimensione
dammi qualche giorno, son un po' impegnato, appena riesco in qualche modo te le mando! :oook:
Io monto l'Evotech per GSX-R mi pare… ho il codino MRS
Cmq gli Evotech sono i migliori ;) … ne ho rotti 4-5 prima, questo sta su da un paio di anni ed è come nuovo!
Grazie delle info e soprattutto delle foto: Bray_Hill sei stato velocissimo :oook:
Io avevo un Valtermoto, pessimo: si è rotto in autostrada ed è rimasto appeso per il filo delle frecce con il simpatico risultato di tritare la targa e di bozzare gli Arrow... 50 euro di pezzo per un danno da 20 volte superiore. Davvero pessimo!!!
Il portatarga Evotech mi piace, mi sembra che però sia necessario tagliare quel pezzettino di plastica sottocoda per far passare la staffa, è così?
eh secondo me loro lo montano senza la plastica sotto, ma io ho preferito perdere 5 minuti e sagomarla di modo da poterla rimontare.
avrei potuto tagliarla meglio con più calma... però diciamo che non è così malaccio
OK ... grazie ancora per le info :oook: