Quella evidenziata in rosso...no perché ho fatto sostituire le gomme dal meccanico e per puro caso un mese dopo mi sono accorto che era avvitata per metà
Visualizzazione Stampabile
Quella evidenziata in rosso...no perché ho fatto sostituire le gomme dal meccanico e per puro caso un mese dopo mi sono accorto che era avvitata per metà
SOLO a bloccare il perno ruota....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un applauso al tuo meccanico....:wacko:
Io ci sarò pure fissato, ma con tutto il bene che voglio al mio meccanico, che è pure un amico, quando mette le mani sulla mia moto sto lì presente come un mastino.
Perché l'ho visto come lavorano, in genere: ogni due minuti rispondono al cellulare, poi passa quello che insiste per un intervento urgente perché deve partire (e pensaci un mese prima, cazzo!!!), poi passa il rappresentante, poi passa l'amico fancazzista per fare un commento sul motogp del giorno prima...e di questo passo le distrazioni e le interruzioni dal lavoro principale sono continue.
Ti è andata bene, però due paroline non proprio gentili, fossi in te, gliele direi :wink_:
E' una dimenticanza gravissima, e quel meccanico si merita un cazziatone esemplare: lì si gioca con la sicurezza e la vita !!!
Io sarò un po' paranoico, ma su tutte le brugole e dadi di ruote, forche e ammortizzatori ho due punti di vernice per controllare che non si allentino (reminescenze indelebili, e piccole malizie, di un passato motocrossistico: un colpo d' occhio e vedi che è tutto al suo posto.)
I meccanici so' tutti uguali...
anche gli avvocati
Colpa tua non credo proprio !!! Minimo minimo quel meccanico dovrebbe umilmente scusarsi con te per la sua superficialità, e se non lo facesse si meriterebbe un pubblico sputtanamento.