Visualizzazione Stampabile
-
La Gemma 09 - versione 07/2014
-
..mi sembra un po' posticcio come lavoro.. la sella che non mi c'entra nulla con la livrea, il faro cacciato lì.. anche la forca e gli ammortizzatori non si sposano granché bene come look.. boh, probabilmente è perché devi lavorarci ancora :oook:
P.S.: comunque merita foto migliori, se proprio in un garage almeno con uno sfondo apposta e libero :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
..mi sembra un po' posticcio come lavoro.. la sella che non mi c'entra nulla con la livrea, il faro cacciato lì.. anche la forca e gli ammortizzatori non si sposano granché bene come look.. boh, probabilmente è perché devi lavorarci ancora :oook:
P.S.: comunque merita foto migliori, se proprio in un garage almeno con uno sfondo apposta e libero :oook:
le foto fan schifo. concordo.
-
-
So quello che hai passato per questa moto e posso solo immaginare quanto ti sia costato, ma a me proprio non piace. Oltre che posticcio questo lavoro mi sembra un pò un "pasticcio".
-
Tutto qui? :laugh2: :laugh2:
-
...l'unica cosa che non mi piace è il manubrio il resto io la trovo mucho bella.gusti son gusto:) la sella spettacolare.
-
La sella è uno spettacolo .
Il manubrio non mi sembra poi così male , ma quello va giudicato più su strada che in foto
I fianchetti proprio non mi vanno giù .
a quando delle pinze Brembo ?
ps : almeno una bella foto fatta bene , di lato , abbassandoti all' altezza della moto ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Fingerpicker
So quello che hai passato per questa moto e posso solo immaginare quanto ti sia costato, ma a me proprio non piace. Oltre che posticcio questo lavoro mi sembra un pò un "pasticcio".
In effetti, ho parecchi punti di domanda in merito ...
Perche' un frontale cosi' "grosso" ?
Idem per il colore troppo pesante, il faro anteriore mi sembra un pelo troppo basso e ciccione....
Non mi piace molto neanche la sella in due pezzi... sorry
-
....prossime foto da lucida lucida nel prato verde .......:)
la sella è spettacolo. in due pezzi per far vedere il rigone giallo.....