Visualizzazione Stampabile
-
MIIIIAAAAAA!!!
MIIIAAAAAAAA!!!! :w00t: Stasera dopo il lavoro l'ho ritirata....una fiammante Speed nera (quella "nuova" con radiatore olio piccolo e specchi nuovi (molto funzionali) :coool: ) Fatti già un pò di km :biggrin3: ....è come stare sulla giostra, non si vuole più scendere! Anche se in rodaggio stretto le differenze con la mia precedente Hornet si sentono e sono abissali come già sapevo......stupito mi lascia sentire il borbottio in rilascio anche con gli scarichi di serie....libidineeee :laugh2: :wub:
2 cosucce di contorno.....ha avuto qualche problema a togliere e rimettere la sella :biggrin3: :biggrin3:
Come c...o si cambiano le miglia in km sul computer di bordo???? Sul manuale non è riportato!!!! fottuti inglesi! :laugh2: :mad:
Domani prima sgroppatina per sciogliere la moto....e presto qualche fotina, così chi vuole vedere radiatore e specchi li vede :wink_:
-
Ah!!
Non lo sapevi c'è un richiamo per le nuove speed ....
Causa surriscaldamento per il radiatore troppo piccolo ....
-
seee....infatti il concessionario me o ha detto...."te le consegnamo stasera....poin domani vieni qui a lamentarti che scalda" :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue:
-
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Citazione:
Originariamente Scritto da ilpattinatore
seee....infatti il concessionario me o ha detto...."te le consegnamo stasera....poin domani vieni qui a lamentarti che scalda" :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue:
Paura èh ......
Molto felice per te ...
Gran bel mezzo !!!
:wink_:
-
complimenti!!!
foto degli specchietti nuovi???
Ciaooo
Turbo-555
-
Domani mattina faccio foto e posto...promesso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilpattinatore
Come c...o si cambiano le miglia in km sul computer di bordo???? Sul manuale non è riportato!!!! fottuti inglesi! :laugh2: :mad:
Ecco la procedura: http://www.forumtriumphchepassione.c...5&postcount=13
-
...bene bene...sono contento x te!!!...spero di vederla dal vivo la tua bimba...
-
Grazie anche a te Manila!
Certo Dave, appena ci prendo le misure ci si organizza per un girello un pò più serio :coool: :wink_:
-
complimenti:wink_:
per la sella prova a spingere un po in giu'... mentre ruoti la chiave