ciao amici cosa posso usare per pulire i cerchi dall'ossido della tigrotta ?? qualcosa per le cromature
Visualizzazione Stampabile
ciao amici cosa posso usare per pulire i cerchi dall'ossido della tigrotta ?? qualcosa per le cromature
.....mai pulita ci pensa madre natura :cry:
attendo un esperto mi da terribilmente fastidio vedere i cerchi sporchi :cry::biggrin3:
Io non sò nemmeno cosa ci sia attaccato ai miei cerchi :ph34r: un paio di volte ho usato lo chanteclair e son venuti bene :ph34r:
....che fastidio pulire tra i raggi della XC....sempre usato sapone per i piatti, sgrassante...risultato buono
l'unica volta che li ho lavati è stato al tagliando ieri, ah...mi ha lavato la moto il meccanico :ph34r:
Prima pulisci il grosso. Poi wd40 per tutto
Banali e classici sgrassanti da "super mercato" come questo: Prodotti per la pulizia della tua casa| Chanteclair il Gallo del Pulito e sei apposto ;)
concordo con superzip prima na lavatina con acqua e sapone (anche quello per lavare le auto) poi vai di un bel panno di cotone (t-shirt vecchia) e wd 40 sia su cerchio che su raggi ,pazzesco, in più protegge essendo prodotto al silicone io lo uso anche sulle plastiche nere provaci e come me e tanti altri nn ne potrai più fare a meno ah io lo uso anche come "pulitore" della catena di trasmissione prodotto a dir poco eccezzionale