Visualizzazione Stampabile
-
Motard 50cc
Devo acquistare il motorino per il mio ragazzo grande, e a lui piace il motardino (tutto suo padre, schifa gli scooter.... :biggrin3::biggrin3:).
Sono indeciso tra Valenti SM 50, Fantic Caballero Competizione, HM derapage RR ( che però ha già suo cugino e mio figlio lo vorrebbe differente)
Sarei orientato sul valenti, dato che oltre alle caratteristiche tecniche di tutto rispetto mi dicono monti un blocco motore Derbi, migliore e più affidabile del minarelli che montano gli altri.
C'è qualche esperto che può confermare se la mia scelta è giusta??
Grazie
-
-
A me piace l'HM...comunque minarelli è una vita che fa i 50ini...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
HM.
motivo?
-
la minarelli faceva motori di piccola cilindratA CHE hanno vinto mondiali a mani basse....era una sicurezza....recentemente non so
-
Mio figlio aveva un Derbi Senda motard.
Da paura!
Fantastico.
Elaborato a 80cc andava a 110 e frenava benissimo.
Ci ha imparato i fondamentali su quella MOTO!!!
Bravo il tuo figliolo che schifa gli scooter!!!!
-
Qui da me che va molto in voga e viaggia parecchio c'è il beta..ne vedo moltissimi e hanno motori affidabili..da originale fa quasi gli 80..poi gusti son gusti...
Inviato con taratatà
-
Citazione:
japkiller
Devo acquistare il motorino per il mio ragazzo grande, e a lui piace il motardino (tutto suo padre, schifa gli scooter.... :biggrin3::biggrin3:).
Sono indeciso tra Valenti SM 50, Fantic Caballero Competizione, HM derapage RR ( che però ha già suo cugino e mio figlio lo vorrebbe differente)
Sarei orientato sul valenti, dato che oltre alle caratteristiche tecniche di tutto rispetto mi dicono monti un blocco motore Derbi, migliore e più affidabile del minarelli che montano gli altri.
C'è qualche esperto che può confermare se la mia scelta è giusta??
Grazie
Citazione:
tonidaytona
Mio figlio aveva un Derbi Senda motard.
Da paura!
Fantastico.
Elaborato a 80cc andava a 110 e frenava benissimo.
Ci ha imparato i fondamentali su quella MOTO!!!
Bravo il tuo figliolo che schifa gli scooter!!!!
andate a cagare ,entrambi insieme unitamente
-
Citazione:
armageddon
andate a cagare ,entrambi insieme unitamente
:risatona:
Tornando on topic: Leggevo sui forum dei bimbiminkia che i motori Derbi sarebbero più prestazionali ed affidabili rispeto ai Minarelli che, se elaborati (e vanno elaborati un pochinino, ho fatto dei giretti sull' HM derapage di mio nipote e mi è venuto il latte ai ginocchi) diventano fragili.
Sono proprio queste info che mi servono...
-
Citazione:
japkiller
motivo?
Il figlio di un amico, prima moto a 14 anni pure lui....poi ktm ecc ecc....per essere un 50ino io lo trovavo sprintoso e rigido il giusto ed anche all'occhio mi piaceva molto. Poi non so gli altri ...