Che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Che ne pensate?
verranno asfaltati dai camionisti
Era assolutamente ora, cribbio!
Si trattava di una vecchia regolache si basava sul fatto che i 125 avessero prestazioni insufficienti per utilizzare l' autostrada: da un paio di decenni (e forse di più) invece hanno potente e prestazioni più che adeguate.
Nuovo Codice della Strada: i 125 in autostrada - News - Moto.it
Piuttosto impediamo l' accesso a chi guida costantemente in corsia centrale quando quella a destra è libera per km, magari ai 110 kmh, oppure a chi viaggia costantemente a 70 all' ora...
È quella che tengo abitualmente in autostrada: lancetta sui 130, 125 effettivi. Per quanto ritenga che quella massima ideale erano i 140 di una volta.
Vedo dalle altre risposte che in realtà il titolo poco comprensibile si riferisce agli scooter 125...
francamente, me pare una cazzata ...
Quotissimo, la corsia di destra non viene quasi mai usata!
Comunque ormai quasi tutti i 125 riescono a tenere velocità autostradali, e come gia stato detto la differenza con i 150 è minima, anzi le stradali 125 2t vanno più forte di uno sputer 150 :dubbio:
ma sapete cosa vuol dire trovarsi le autostrade piene di SH 125?
ma dai...
arrivano ai 100 a stento e se fanno i 120 per 20 km fondono...
no, sono contrario.
anzi, eleverei anche la cilindrata minima a sopra 199cc!!
io ho l'SH 300 e lo uso ogni tanto per andare a Legnano da un cliente....di autostrada saranno sì e no 15km ma mi sento totalmente insicuro!
e ho il 300 che ai 130 va senza problemi!!
Perche' sono veicoli troppo piccoli per poterli ammettere, oltre che leggeri e l'ennesimo intralcio in autostrade gia' congestionate.