Visualizzazione Stampabile
-
kappatiemme 1190....
buongiorno a tutti
questo w.e. ho provato l'Adventure 1190 (sia R che standard) e mi sono innamorato...
non avrei mai pensato di salire su una moto del genere (le endurone non fanno per me dicevo... troppo grosse , pesanti , lente...)
mi devo ricredere ...150cv elettronica a gogo 230kg con il pieno (23l) abs, mappe, tc, sospensioni regol elettroniche...
motore che gira fluido e regolare , sospensioni eccezionali , cambio e frizione da favola....
ma
non mi vedo con una moto del genere....ora ho una speed del 3/2011 con 51k km
(ho anche una daytona 675)
cosa ne pensate del cambio moto?
-
Penso che se non hai una donna o 40 kg di bagagli da portarti sempre dietro, che cazzo te ne fai di una moto simile? :)
Se non ti ci vedi sopra, non farti trascinare dalla moda recente di queste moto alte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Penso che se non hai una donna o 40 kg di bagagli da portarti sempre dietro, che cazzo te ne fai di una moto simile? :)
Se non ti ci vedi sopra, non farti trascinare dalla moda recente di queste moto alte.
dovesse fare un muretto potrebbe caricarci i mattoni...
-
Citazione:
scimmione
buongiorno a tutti
questo w.e. ho provato l'Adventure 1190 (sia R che standard) e mi sono innamorato...
non avrei mai pensato di salire su una moto del genere (le endurone non fanno per me dicevo... troppo grosse , pesanti , lente...)
mi devo ricredere ...150cv elettronica a gogo 230kg con il pieno (23l) abs, mappe, tc, sospensioni regol elettroniche...
motore che gira fluido e regolare , sospensioni eccezionali , cambio e frizione da favola....
ma
Credo che la tua schiena, giunture, femori e quant'altro ringrazierebbero per il cambio moto...
Per il resto sai gią cosa penso di quella moto...
-
Il mio sogno sarebbe proprio questa moto,al posto della tuono v2;ormai ho 41 anni e delle naked da sparo non me ne faccio nulla,tranne qualche pistata.
Voglio una moto grossa come me e comoda,ma che all'occorrenza mi faccia fare una sparata come un week end con moglie dietro.
-
Citazione:
leo
Il mio sogno sarebbe proprio questa moto,al posto della tuono v2;ormai ho 41 anni e delle naked da sparo non me ne faccio nulla,tranne qualche pistata.
Voglio una moto grossa come me e comoda,ma che all'occorrenza mi faccia fare una sparata come un week end con moglie dietro.
Ci ho pensato anch'io ma 8 mila euri +la mia speed mi ha fatto cambiare idea :(
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
2speed3
Ci ho pensato anch'io ma 8 mila euri +la mia speed mi ha fatto cambiare idea :(
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Io infatti ho meso il condizionale,dato che sulla tuono v2 ci dovrei mettere 13000 euro.....:cry:
-
L'ho avuta come sostitutiva del SD per un giorno e l'ho trovata ottima; motore molto fluido, bello pieno, e guida facile anche nel traffico.
Un filo alta per me.
A sensazione mi é piaciuta pił del GS, ma quello l'ho provato in circostanze e condizioni diverse; non fa testo.
-
gran bel motorone....
...inviato dalla mia multistrada 1200...
-
Citazione:
scimmione
buongiorno a tutti
ma
Tutto sta nel vedere se la moto e' performante ma anche affidabile nella lunga distanza ...
Non e' male, KTM ha beccato una moto veramente ottima, tutto sta nel capire da parte tua se sacrificare entrambe le moto per la carotona o cosa ... Io sistemerei la 1050 in primis.