Per andare al lavoro, dite che è meglio uno zaino (avevo adocchiato il north face borealis) o utilizzare la solita borsa a tracolla con il ragno?
Visualizzazione Stampabile
Per andare al lavoro, dite che è meglio uno zaino (avevo adocchiato il north face borealis) o utilizzare la solita borsa a tracolla con il ragno?
se sei orientato verso gli zaini, io ne ho uno della Gravis bellissimo, impermeabile e indistruttibile (lo uso da 6 anni e ci ho fatto di tutto, dalle vacanze in moto ai viaggi intercontinentali ed è ancora perfetto).
non ricordo il modello esatto ma, controllando il sito, ho visto che non è più in vendita.
per la tua esigenza (portare dietro un portatile) ti consiglio i modelli Battery o Metro Classic.
Bags | Gravis
decatlhon ha una borsa a tracolla x pc che diventa zaino, comoda
Beh, se è per fare avanti/indietro dal lavoro a mio avviso lo zaino è più pratico; lo togli e lo metti al volo (sarà che io col ragno ho sempre litigato... :laugh2:). Se invece ci viaggi "tutta la giornata", ad esempio spostandosi tra i vari clienti, lo zaino alla lunga dà fastidio.
Zaino tutta la vita, se spendi due soldi in più trovi articoli carini da moto con la possibilità di avere uno spazio dedicato al portatile