Visualizzazione Stampabile
-
Tigre o Pantera?
Stazione di Loano, Liguria, l'ora di pranzo.
Sosta innanzi all'entrata, Tigre bianca scritte blu, io in tuta nera seduto dinoccolato sul muretto della stazione al telefono con la mamma in attesa della zavorrina in ritirata idraulica.
si avvicina un signore, anziano e senza tutti i Venerdì, mi fa candido:
- ho appena messo il disco orario, stò solo accompagnando mia figlia a prendere il treno...-
non capisco cosa voglia da me ma rispondo cortese:
- va bene, io non sono del posto...-
lui continua:
- non mi faccia la multa che stò solo accompagnando mia figlia...-
rispondo:
- guardi per me non è un problema sono al telefono con mia madre-
mia madre:
- ma chi è?-
le rispondo:
- non ho idea di cosa voglia -
il signore riattacca con la solita canzone ed io finalmente comprendo con un'associazione di idee che non stò a spiegarvi che mi ha scambiato per un pulotto:w00t:
a questo punto congedo l'anziano signore con fare deciso e rivolgendomi alla mamma:
-...scambiato per uno sbirro è il massimo...proprio io -
...
che dire sul motezemolo i finanzieri mi hanno salutato!
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
-
-
Non mi direeeeeeeeee! :laugh2:
Vabbè, la Tigerona in bianco e logo blu un po ricorda le moto della Polizia:
http://www.triumph.co.uk/images/tiger_2007_white.jpg
Non vorrei che qualcuno ne approfittasse per fare finte multe....:rolleyes:
-
cavolo è una idea!!!
mi sà che al posto di prenderla blu mi tocca prenderla bianca la tiger!
-
-
-
-
S'è sempre detto che la Tiger bianca assomiglia alla moto dei vigili urbani.
-
in momenti dove dan la caccia alle due ruote "dissimulare" con la normalità è la strategia che spero mi ripaghi.
in effetti i numerosi posti di blocco fermano le stradali, quesi sempre, le naked spesso le enduro/paraenduro mai...
la tiger, peraltro bianca, evoca tutto fuorche illegalità, speriamo che ciò mi preservi da incontri a dir poco fastidiosi.
la mia lei quando vede la paletta si stravacca sulla sella ed io assumo la classica posturo denominata "home simpson" ovvero pancia in fuori, busto ripiegato goffamente su se stesso, sguardo nel vuoto, braccia distese e marcia lunga, il pulotto sente giusto il pot pot pot dello scarico rigorosamente originale ed ammisa il portatarga rigorosamente originale...potessi "dissimulare" anche gli autovelox...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solenero
la mia lei quando vede la paletta si stravacca sulla sella ed io assumo la classica posturo denominata "home simpson" ovvero pancia in fuori, busto ripiegato goffamente su se stesso, sguardo nel vuoto, braccia distese e marcia lunga, il pulotto sente giusto il pot pot pot dello scarico rigorosamente originale ed ammisa il portatarga rigorosamente originale...potessi "dissimulare" anche gli autovelox...
Mi comporto anch'io così, a parte la pancia.
Domenica scendendo dalla val Trebbia ci han segnalato una pattuglia in agguato; ho messo la sesta nonostante si stesse viaggiando a velocità da ciclolonga per ridurre al minimo la voce della bimba e mi sono incollato al monovolume che mi precedeva per far si che non potessero vedermi fino all'ultimo secondo e non avessero tempo di saltare in mezzo alla strada per fermarmi.