Visualizzazione Stampabile
-
Problemi spia riserva
Ciao a tutti. Da un po' di giorni la mia street ha problemi con la spia della riserva. Infatti sono rimasto a piedi in quanto non mi segnalava la riserva e pensavo ci fosse ancora un po' di benzina dentro. C'è un sensore o un galleggiante? Quanto costa eventualmente cambiarlo? Grazie a tutti
-
Idem per me. Per ora ogni 170 km vado a fare il pieno. Seguo interessato
-
Mi aggiungo anche io alla lista di quelli a cui non funziona più la riserva, comunque Papalp puoi stare tranquillo, il serbatoio della street è di 17,4 L, ad una media di 16km/L ci fai 280 km....
Ad ogni modo sto valutando se farlo cambiare, purtroppo il concessionario è chiuso per ferie. Se qualcuno scopre il costo lo faccia sapere :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mikemaster
Mi aggiungo anche io alla lista di quelli a cui non funziona più la riserva, comunque Papalp puoi stare tranquillo, il serbatoio della street è di 17,4 L, ad una media di 16km/L ci fai 280 km....
Ad ogni modo sto valutando se farlo cambiare, purtroppo il concessionario è chiuso per ferie. Se qualcuno scopre il costo lo faccia sapere :oook:
Io sto fisso sui 13 al litro... :sad:
E considerando che la prima volta che la spia ha fatto questo giochetto stavo tornando a casa ed erano passate le 2 di notte...diciamo che ora mi tengo ampi margini :biggrin3:
-
13 a litro!? Ammazza quanto beve! Io sto sui 15 in città, 16 nelle uscite domenicali...
-
Citazione:
Papalo
Io sto fisso sui 13 al litro... :sad:
E considerando che la prima volta che la spia ha fatto questo giochetto stavo tornando a casa ed erano passate le 2 di notte...diciamo che ora mi tengo ampi margini :biggrin3:
idem, mai fatto più di 220/230 km con un pieno. :oook:
Citazione:
Mikemaster
13 a litro!? Ammazza quanto beve! Io sto sui 15 in città, 16 nelle uscite domenicali...
per curiosità, ma come fai? :blink:
-
Per adesso la mia street triple r del 2012 non ha problemi con la spia della benzina, anche perché a più o meno sui 7000km,però io faccio sempre il pieno e guardo sempre i km,perche avedo solo la spia se fai una strada che non conosci e' facile rimanere senza benzina. Comunque io con un pieno faccio dai 220 /240 km secondo come gira il braccio destro,e intorno ai 210 km so che e' ora da fare benzina perché la pompetta della benzina basta che gira a vuoto anche solo una volta può rompersi, parlo per esperienza personale che mi e' capitata con un altra moto e marca.
-
Citazione:
Mikemaster
Diciamo che in città mediamente ho la zavorrina; fuori città arrivo facile ai 17 al litro :oook:
-
Citazione:
2877paolo
idem, mai fatto più di 220/230 km con un pieno. :oook:
per curiosità, ma come fai? :blink:
Nulla di particolare, anzi, fuori città non risparmio di certo il gas, il fatto è che la Street preferisce il misto....per quanto la spremi, i consumi restano sempre buoni, viceversa in città a volte mi ha fatto solo 13...
-
Citazione:
Mikemaster
Nulla di particolare, anzi, fuori città non risparmio di certo il gas, il fatto è che la Street preferisce il misto....per quanto la spremi, i consumi restano sempre buoni, viceversa in città a volte mi ha fatto solo 13...
e chi si risparmia col gas? il problema è che sul misto, a 180 km mi si accende la spia della riserva. :cry: