Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 8
ISLE OF MAN
Partenza sabato 2 agosto h. 14.00
Alba Susa Monginevro Briancon Grenoble Lyon Villefranche s/Saone pernottamento
Pioggia a dirotto da Susa a Lyon
Domenica 3 agosto
Partenza h. 08.00 autostrada fino a Calais arrivo h. 13.30 e imbarco h. 16.00 e arrivo a Dovertrasferimento a Hastings e pernottamento
Lunedi 4 agosto
partrenza con tappa a Portsmouth e Stonehenge con foto di rito e poi autostrada e diretti fino a Lancaster
con pernottamento
Martedi 5 agosto
partenza direzione Carlisle con vista al Vallo di Adriano e ritorno a Heysham per imbarco per l'isola
arrivo a Douglas nel tardo pomeriggio
Mercoledi 6 agosto
doppio giro del percorso del T.T. sotto un cielo nuvoloso con nebbia fitta e pioggerellina nel tratto di montagna
giro turistico dell'isola e ritorno a Douglas
Giovedi 7 agosto
Sotto un cielo sereno e con il sole altro giro del percorso del T.T. e ritorno a Douglas per imbarco alla 15.00
direzione Liverpool
Arrivo a Liverpool con cena al KFK e visita a Chinatown e al Cavern Quarter (dove sono nati i Beatles)
Venerdi 8 agosto
partenza con arrivo a Londra e sistemazione a Brentford
visita nel pomeriggio a Londra con cena in Piccadilly Circus in ristorante tailandese insieme a miei figli (vivono a Londra)
Sabato 9 agosto
partenza con tappa a Canterbury e arrivo nel pomeriggio a Dover per l'imbarco verso Dunkerque arrivo a 19.00
e trasferimento a Reims con pernottamento
Domenica 10 agosto
partenza h. 07.30 autostrada con uscita direzione Chambery Moncenisio Susa e Alba
arrivo 19.30
Totale km percorsi 4200
FANTASTICO ho coronato un sogno:oook::oook::oook:
Allegato 167788Allegato 167789Allegato 167790Allegato 167791Allegato 167792Allegato 167793Allegato 167794Allegato 167795
Dimenticavo :
EQUIPAGGIO
Diego TIGER 800 ST
Mario GS 1200 2014
-
-
-
Q8 D74 e doubleg: Super bellissimo:oook:
-
'na figata...........:oook:
-
Bello leggere che si possono coronare i sogni !
:oook:
-
-
-
-
Complimenti!!! Alto giro che mi segno da fare :)