Visualizzazione Stampabile
-
...tanto per cominciare
Salve a tutti! ho appena comprato una Speed Four e vorrei subito farla un po mia,per prima cosa vorrei mettere il cupolino per il sedile (quello per farla diventare monoposto) e volevo sapere a chi potrei ordinarlo...ma gia che ci siamo non é che qualcuno ne ha uno color nero di troppo? Esiste un concessionario affidabile o uno vale l'altro?
(non l'ho ancora ritirata...ma ditemi....fa le pozze? e in montagna come si comporta?)
Ciao a tutti e grazie!
-
...benvenuto tra noi!!!...da dove vieni?...aggiorna il tuo profilo...grazie!!!:wink_:
-
Per farla Tua inizia dallo scarico...:wub: :rolleyes: :biggrin3:
-
vengo da....
Sono abruzzese,per l'esattezza di Alba Adriatica.....appena ho tempo aggiorno il mio profilo ed appena avrò la moto metterò on-line un sua foto......ciao e buona notte
-
il cupolino per il sedile è il guscio monoposto
hai acquistato una bella moto secondo me scrivi anno prezzo e km e saprai se hai fatto un affare.
non mi risulta faccia le pozze per ciò che concerne la montagna non saprei dirti l'ho provata in pianura, certo ai bassi non è un razzo ma ha un bel motore e se tenuto in coppia è un bel viaggiare grazie alla maneggevolezza che la contraddistingue.
per i miei gusti il posteriore è troppo molle un pò ci compressione è il minimo, davanti un pò di precarico non guasta.
lo scarico...bhe sai le mode cambiano...oggi va corto e basso e secondo me ci stà proprio bene.
benvenuto e buon divertimento!
p.s.: mi raccomando viaggia protetto, tuta e casco di buona qualità tutte le volte che puoi