Dovendo cambiare i Dischi sulla mia Speed 2010 cosa mi consigliate? non rivoglio gli originali
Dando una ricerca sulla rete non cè molta scelta ma forse me svuggito qualcosa, trovo solo Brembo e Braking
Visualizzazione Stampabile
Dovendo cambiare i Dischi sulla mia Speed 2010 cosa mi consigliate? non rivoglio gli originali
Dando una ricerca sulla rete non cè molta scelta ma forse me svuggito qualcosa, trovo solo Brembo e Braking
nessuno ha avuto mai problemi con i dischi originali? i miei hanno preso troppo gioco! ora sembrano dei veri flottanti :w00t:
To un'alternativa
Freni : Disco freno flottante anteriore 320 mm per Triumph 1050-1215cc.
perche' cercarsi rogne?
Vai con i brembo serie oro e stai tranquillo, io li ho presi da carpimoto a marzo, pagati 319, ho aggiunto le zcoo e sono contentissimo
Ci sono anche gli alth....
Se non hai bisogno di chissà cosa, prendi i brembo serie oro.
Brembo e nn sbagli
Qui a Tortona (AL) c'è una ditta che te li fa come vuoi tu, però non conosco i prezzi e la tempistica, se vuoi mi procuro il numero di telefono così li cantatti, fammi sapere.
Dimenticavo, se è urgente Sabato parto e torno il 6 Settembre, altrimenti possiamo fare anche più avanti :oook:
si grazie, meglio sentire tutte le campane :oook: non ho urgenza
Cmq i serie oro della Brembo non mi piacciono :wacko: sono pazzo? Si, vi spiego, praticamente non sopporto quando il disco ha gioco e balla in continuazione, sembrano quasi rotti e lenti, che è la caratteristica del vero disco flottante, cioè dei Brembo Oro. Li preferisco flottanti ma come gli originali, che non si muovono, ma più performanti. Gli originali da quando ho montato le Brembo M4 hanno preso gioco e ogni volta che premo il freno si sente "Tac"
Cristo santo ma con una 2010 hai gia' macinato i dischi?