Visualizzazione Stampabile
-
Sigarette fai da te
Intendo quelle preparate con i tubi vuoti simili alle originali completi di filtro,non con le cartine.
ho visto che la macchinetta per farle e i relativi tubi vuoti non costano molto.
chiaro che dipende molto dal tabacco usato,ma ne vale la pena?
il risultato è soddisfacente?
il risparmio c'è?
tnx
-
Io premetto che non fumo..ma ho parecchi amici che dai pacchetti di sigarette sono passati a farsele perchè risparmiano parecchio..
Secondo il mio parere però il miglior modo di risparmiare è smettere..:)..
Inviato con taratatà
-
Lo penso anche io ci mancherebbe,al momento mi accontento di aver da sei mesi circa,drasticamente ridotto il numero di sigarette giornaliere.
il prossimo passo sarà di azzerarlo,spero.
-
io uso le cartine e non i tubetti ma più che per il risparmio (che indubbiamente c'è) è per la qualità del tabacco...tutta un'altra cosa rispetto alle sigarette....dopo che ti fumi il tabacco fai da te ti farà schifo il sapore delle sigarette;
io fumo tabacco molto leggero: uso l'old holborn bianco
-
Io l'avevo la macchinetta.
Direi lascia perdere, i tubi vuoti sono voluminosi , il tabacco se non è bello secco si fa fatica a far entrare.
Molto meglio cartina e filtro e via...
Se non sei capace di farle su con un po di pratica si impara subito
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
Se non sei capace di farle su con un po di pratica si impara subito
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
io se non uso la macchinetta faccio delle schifezze assurde :cry:
-
Citazione:
jamex
io uso le cartine e non i tubetti ma più che per il risparmio (che indubbiamente c'è) è per la qualità del tabacco...tutta un'altra cosa rispetto alle sigarette....dopo che ti fumi il tabacco fai da te ti farà schifo il sapore delle sigarette;
io fumo tabacco molto leggero: uso l'old holborn bianco
:blink: ma che old holborn... :wacko: tu usi la marijuana!!!
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
jamex
io se non uso la macchinetta faccio delle schifezze assurde :cry:
Rigorosamente a mano.
Il profumo della busta appena aperta non ha eguali. http://img.tapatalk.com/d/14/09/02/ju6edudy.jpg
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
O usato x diverso tempo i tubetti , verissimo che se il tabacco è umido si fa fatica a rirmpirle e più dellevolte o si piega il tubetto o si rompe la carta. Una cosa che noterai se compri i tubetti che la carta con cui sono fatti è molto spessa e quella è tutta roba che ti fumi. Poi quando spegnerai la sigaretta ti renderai conto quanto tabacco rimane dentro al tubetto . in assoluto sarebbe meglio smettere ma se non si riesce x risparmiare vai con le cartine
-
Citazione:
2877paolo
:blink: ma che old holborn... :wacko: tu usi la marijuana!!!
:risate2::risate2::risate2:
non lo dire a tutti :dry:
Citazione:
theciri
non ci riesco :cry: