Visualizzazione Stampabile
-
Cannabis Club
Ma quali coffee shop, in Spagna proliferano i 'Cannabis Club'
In Spagna sfruttano un vuoto legislativo, è vero pure che è già da 10 anni che è legale fumare Cannabis per uso terapeutico.
Ad ogni modo, cito l'articolo, "E se in Spagna c’è il fai da te (basta un minimo di tre soci per aprire una “asociación cannabica”, si paga una tassa comunale, ci si registra all’agenzia delle entrate che richiede registro iscritti, bilancio e libri contabili), in Italia invece il consumo di cannabis rimane un’attività clandestina, confinata nell’illegalità."
Che ne pensate?
Da parte mia sarei favorevole sia ad una forma simile di consumo di Cannabis sia alla riapertura delle case chiuse.
-
altro che....sarebbe ora di levare un po di introiti alle mafie!
-
siamo in italia, un paese senza speranza ed in mano a 4 ignorantoni reazionari
-
Ne avevano parlato le iene sul tubo forse si può trovare qualcosa
-
Vedo nel Cannabis Club gli uomini più forti e intelligenti mai esistiti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
La prima regola del Cannabis Club: Il cannabis club non esiste.
-
Da noi ci sono gli 'Mbriaconi Club, si trovano in tutti i bar. cambia la sostanza, stile ed effetti rimangono quelli.
-
quello ci manca all italia poi siamo al completo
-
Citazione:
Acme
Ma quali coffee shop, in Spagna proliferano i 'Cannabis Club'
In Spagna sfruttano un vuoto legislativo, è vero pure che è già da 10 anni che è legale fumare Cannabis per uso terapeutico.
Ad ogni modo, cito l'articolo, "E se in Spagna c’è il fai da te (basta un minimo di tre soci per aprire una “asociación cannabica”, si paga una tassa comunale, ci si registra all’agenzia delle entrate che richiede registro iscritti, bilancio e libri contabili), in Italia invece il consumo di cannabis rimane un’attività clandestina, confinata nell’illegalità."
Che ne pensate?
Da parte mia sarei favorevole sia ad una forma simile di consumo di Cannabis sia alla riapertura delle case chiuse.
ho un amico che prima gestiva uno smart shop qui,si è trasferito e ora collabora con un club
vede gente di ogni età e classe sociale non solo ragazzini che vogliono sballarsi come si pensa
la cosa assurda è che chi produce cannabis per rifornirli è fuori legge
in Italia sarà sempre un utopia,e certi commenti lo dimostrano,tutti ci mettono bocca senza sapere di che parlano
poi il nostro è più un paese che punta a foraggiare le mafie che a fare cose per combatterle
Citazione:
manu for rent
se l alternativa sono soggetti come te
speriamo piovano cannoni per tutti
ora torna nel thread a parlare di vendite dimoto
qui il tuo apporto alla discussione è nullo
Citazione:
urasch
quello ci manca all italia poi siamo al completo
hai superato i tuoi soliti 12 caratteri di commento :-)
-
queste iniziative mi troveranno sempre concorde