Visualizzazione Stampabile
-
Cavalletto centrale
Salve ho un cavalletto centrale comprato l'anno scorso ultimamente mi tocca la molla sulla catena ma mi é venuto il dubbio che non sia per la mia moto il cod sul cavalletto é A9750605 io ho una a carburatori... Ovviamente ho smontato per capire se ho sbagliato qualcosa nel montaggio... Consigli al riguardo???
-
Hai controllato che ci siano le battute in gomma nella marmitta?
-
Nooo me sa che me le so perse... Dove le posso trovare...
-
A parte cercarla dal concessionario (troppo facile ma anche troppo lontano nel mio caso...) puoi cercarla da un buon ferramenta.
Io l'ho comprato usato e non mi hanno dato il tampone assieme ma ne ho trovato uno in garage e recuperato chissā dove...
Quei tipi di tampone a incastro a volte li usano come piedini per qualche apparecchio...
-
Mi sa che invece ho preso il cavalletto per bonneville se qualcuno ha istruzioni di montaggio ??
-
-
Allegati: 1
Io ho questo ...
Ma va bene per la mia bonneville a carburatori???
-
Non č che esiste il modello per il bonneville con i 19 anteriore e quello con il cerchio da 17 per la differente altezza.
-
Quindi??
Bastava rispondere si o no
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo Bob
Quindi??
Bastava rispondere si o no
"Questo kit accessorio č stato progettato per impiego sulle motociclette Triumph Bonneville (fino al n. di telaio 380776) e Bonneville T100 (tutti i n. di telaio) "
Basta vedere il numero di telaio della tua moto, ora :D