Visualizzazione Stampabile
-
scimmia con tre diapason
..........e milletrecento centimetri cubici :w00t:
http://motoprofi.com/imgs/a/a/s/h/t/...2009_7_lgw.jpg
ho letto di tutto, mai posseduto una quattro cilindri..............ma l'ho provata, e la scimmia mi ha aggredito "a muzzicuni"
mi mancano solo gli insulti dei colleghi del forum :dry:
esprimetevi, se vi garba.
oddio, devo anche trovare quattromila eurozzi ma quella è un altra storia :wacko:
-
c'è anche la versione bella?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
c'è anche la versione bella?
è bellissima.....
...............mettici più tabacco :dry:
:lingua:
-
Una moto di gran fascino e carattere, peccato che da quando monta l'iniezione abbia perso per strada una decina di cv. L'ho guidata diverse volte (un mio caro amico ha quella a carburatori) e va una favola, il peso non si sente ed è fatta davvero bene, per durare. Peccato non sia stata apprezzata in italia come avrebbe meritato
-
è bellissima sì.
anno e km?
-
boh come estetica preferisco la sua rivale ovvero l'Honda CB1300...non sò però quale sia meglio
-
insulti? quanti forumisti possiedono un 1300? :biggrin3:
-
Citazione:
lupocanuto
Una moto di gran fascino e carattere, peccato che da quando monta l'iniezione abbia perso per strada una decina di cv. L'ho guidata diverse volte (un mio caro amico ha quella a carburatori) e va una favola, il peso non si sente ed è fatta davvero bene, per durare. Peccato non sia stata apprezzata in italia come avrebbe meritato
guarda, io sono andato da un tizio per provare una vecchia mukka.....poi mi ha detto , "prova questa".....
Citazione:
LucaT
è bellissima sì.
anno e km?
2009, meno di 30mila...mi pare
Citazione:
jamex
boh come estetica preferisco la sua rivale ovvero l'Honda CB1300...non sò però quale sia meglio
vorrei vederne una dal vivo e provarla ma non la trovo ad una distanza utile
-
Citazione:
manu for rent
insulti? quanti forumisti possiedono un 1300? :biggrin3:
tra poco molti con questa gara del caz all'aumento delle cilindrate :cool:
-
Citazione:
lupocanuto
quoto tutto.
ho avuto la fortuna di guidare quella di un amico, a carburatori, e devo dire che è una moto davvero ben fatta e divertente da guidare.
il mio amico l'ha un po' spippolata, rendendola, secondo me, ancora più bella :)