Visualizzazione Stampabile
-
Dunlop Qualifier
Ciao ragassuoli è da un poò che non scrivo xchè son preso con le bombe.....
Di recente avevo aperto un post per chiedervi info sui pneumatici ed in particolare Dunlop. Ebbene, dopo aver avuto già esperienze positive con i 208 (e stanco dei pilot......:sick: ) sabato scorso ho montato i qualifier....bè che dire....mi trovo divinamente. Domenica li ho provati meglio andando con la compagnia a fare il giro Belluno-Lienz. Rispetto ai pilot sono neutri quindi non tendono a sbatterti giù in piega, ma questo è soggettivo...a me piace un assetto neutro si riscaldano velocemente e sono stabili e rendono il davanti più granitico, di contro necessitano una guida leggermente più fisica nel senso che sono leggermente più lenti nei cambi veloci di direzione ma diciamo che sono sensazioni che affiorano quando si comincia a dargli dentro di brutto........
Tutto questo per dirvi che sono soddisfatto...:biggrin3: :biggrin3: a parte i 260 euri che ho pagato....
Ciao ciao
-
hai messo le sportmax qualifier?
-
Anche io ne ho sentito parlare bene dei qualifier, tu ti riferivi ai pilot power?
-
Si ho messo le sportmax qualifier non le rr (troppo pistaiole) e ovviamente mi riferivo ai precedenti Michelin Pilot. Ora vediamo quanto durano....ma sono ottimista..
-
ottime gomme
le ho anche io e ora vedrò se cambiare il posteriore prima del tday
-
Mi sa che al prossimo cambio gomme ci farò un pensierino.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
-
tranquilli, durano durano,io ci ho fatto 7000 km vanno bene anche se devo dire che tendono a spiattellarsi un po' infretta....ora pero' ho ordinato i diablo corsa tre....un'altra musica!!!!
-
ma le gomme in questione sono intermedie o morbide?..........
anche io stavo pensando alle dunlop......il mio amico gommarolo mi ha proposto: DUNLOP INTERMEDIE 200€ MORBIDE 230€ BIMESCOLA 260€.......VOI CHE MI CONSIGLIATE PER LA 675 LE MORBIDE O LE BIMESCOLA? IL PREZZO PENSO SIA BUONO.....
-
le qualifier hanno una sola mescola, sono praticamente le antagoniste delle diablo corsa normali!!!
-
non è vero l'ultimo modello è bimescola solo che non so il nome.....almeno così mi ha detto il gommarolo....e io lo credo...almeno spero sia così
p.s.nel caso esista la bimescola.....secondo voi tutte morbide o bimescola?