Visualizzazione Stampabile
-
Ios 8
Ho appena aggiornato il mio Ipad2 a Ios 8 come proponeva lui stesso.
A parte il browser con innovazioni che al momento mi sembrano poco pratiche, ma sarà questione di farci l'abitudine, mi pare notevolmente appesantito, forse da accessori come la tastiera intelligente o altro che ancora non ho scoperto. Sarà solo una coincidenza ma sembra tutto rallentato e gommoso...
A voi come va?
-
concordo, iphone 5s..
ma poi quel cuore rosso a che cazz serve??? :blink:
-
Di merda.......esattamente come descrivi tu!!!! E mi girano i marroni non poco!!!! Stavolta hanno toppato alla stragrande!!!!
-
Non potete fare un downgrade?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Non potete fare un downgrade?
mi sa di no..ma tra poco capace arriverà l'8.1 per rimediare..mi domando..ma non lo testano??
-
senti il peso del futuro e delle possibilità
peccato per quelli che resteranno dietro di noi con la loro attrezzatua vintage
-
Su iPad mini più lento e lag che prima non esistevano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
senti il peso del futuro e delle possibilità
peccato per quelli che resteranno dietro di noi con la loro attrezzatua vintage
:biggrin3::laugh2:
-
Confermo rallentamenti e anche diversi blocchi, prima dell'upgrade era una scheggia, spero risolvano presto.
Facebook spesso si impalla e le notifiche wup sistematicamente mi fanno "impazzire" le schermate aperte in quel momento.
-
iphone 5 16GB, fatto l'aggiornamento il giorno successivo al rilascio e non ho riscontrato alcun rallentamento.
l'unico problema vero che ho riguarda la pianificazione dei promemoria. non vengono salvati in agenda (non sono visualizzati in realtà) ma al momento in cui si è inserito l'avviso, il promemoria è visibile