Visualizzazione Stampabile
-
Ciao da un estraneo
Buongiorno a tutta la comunità, non sono un possessore d triumph ma vi leggo spesso perchè trovo che qui ci siano persone competenti, sono possessore di una yamaha fz1 ho 36anni e vivo in provincia di Firenze, un mio grande amico è iscritto su questo ma non ricordo il nick.............
Spero mi vogliate accettare anche se con moto estranea e di essere di aiuto come lo sarete voi per me
-
Ciao paesà! Io ho una tuono e mi vogliono bene lo stesso :laugh2:
Dopo 7 anni son riuscito ad essere il primo :lingua:....
-
Ciao ragazzaccio spero che ci incontreremo presto per un giro sulle nostre colline..... Mi riconosci io sono quello con i moscerini attaccati dietro al casco 😂😂😂😂😂😂😂
Scritto con laifone..........
-
Il nick te lo ricordi e pure bene....fava!!!😊
Sabato non dovevo fartela provare...questi sono i primi segni della modificazione genetica che sta avvenendo in te...prima o poi ti ritroverai con una Triumph sotto le mele....benvenuto grande...!😉
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheStreetOwl
Il nick te lo ricordi e pure bene....fava!!!
Sabato non dovevo fartela provare...questi sono i primi segni della modificazione genetica che sta avvenendo in te...prima o poi ti ritroverai con una Triumph sotto le mele....benvenuto grande...!
Eccoti qua..........non parlare male di me ti prego.............comunque io il tuo bel giocattolino lo provai nel lontano 2008 e subito me ne innamorai.............poi scelsi il paracarro perché qualcuno li deve pur guidare quei bisonti
-
Ovvia,diccelo che cancello usi :laugh2:....
-
Citazione:
leo
Ovvia,diccelo che cancello usi :laugh2:....
già scritto nel primo messaggio ..............FZ1 2009 NAKED NERA
-
-
Citazione:
SUPER GOKU
Eccoti qua..........non parlare male di me ti prego.............comunque io il tuo bel giocattolino lo provai nel lontano 2008 e subito me ne innamorai.............poi scelsi il paracarro perché qualcuno li deve pur guidare quei bisonti
...oramai lo dovresti aver capito che parlo poco...bella la foto in firma...😂😂