Visualizzazione Stampabile
-
Olio Meguin
Cercando e cercando ho trovato quest'olio tedesco, pagherei un botto di spedizione, ma con il quantitativo che voglio acquistare lo pagherei 6,40 €/lt spedito. Qualcuno ha esperienze in merito?
Meguin-Shop.de | Premium-Schmierstoffe Made in Germany | Aktionspaket: megol Motorenoel RACER 10W-60 VS, 21 Liter + Kunststoffhahn
-
-
non lo conosco, ma leggendo nel link che hai postato, le specifiche mi paiono corrette ed è indicato che è per motori motociclistici
se poi ci fosse il parere di qualcuno che lo conosce, sarebbe bene per avere un feedback :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marconi
10w60? inutile come gradazione
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
della Meguin ho uno stock di bombolette di pulitore freni, altri prodotti non ne ho provati
-
mai sentito... Il gioco vale la candela?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
mai sentito... Il gioco vale la candela?
se le specifiche api sono valide anche sí...ma non userei un 10w60
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Beh, io un 10w60 lo uso da anni, prima sulla Honda e poi sulla Speed, problemi legati alla viscosità non ne ho mai avuti, solo che il mio fornitore storico non riesce più a farmi il prezzo, fosse un 10w50 mi andrebbe ugualmente bene. Per quanto riguarda l'API è un SL, quindi ci stiamo comodamente rispetto all'SH prescritto da mamma Triumph :oook:
Il gioco vale la candela eccome! 2€/lt in meno rispetto alla miglior offerta di un lubrificante con pari specifiche e pari "formato" da parte del mio fornitore. :oook:
-
Magari ci fai una bella frittura
-
Boh 10^60 per usar la moto nel bresciano, manco fossi a Dakar... :laugh2:
Comunque mai sentita come marca...