Visualizzazione Stampabile
-
Speed D'arredamento...
clicca pistola
RAGAZZI VOLEVO CHIEDERVI INTANTO COME TROVATE L'IDEA DI METTER IN UN SALOTTO, IN UNA MANSARDA, IN CAMERA O NON SO DOVE...(LA MIA IDEA è PER LA MANSARDA) IMPIANTO OTTICO DELLA SPEED...
INSOMMA FACENDO UN PIEDISTALLO MAGARI IN ALLUMINIO E POSAR I 2 OCCHIONI DELLA SPEED CHE IDEA VI FA?
:sick:
:wacko:
:wub:
:pukeface:
UN'ALTRA DOMANDA è POSSIBILE FAR UN IMPIANTO DEL GENERE?
SE SI QUALCUNO SA DIRMI COME...
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
-
io pensavo di farmi la poltrona del salotto con la sella della speed!!!:ph34r:
cosa ne pensi!!!:tongue:
-
E fare il salvadanaio con il serbatoio?
A parte gli scherzi credo si possa mettendo un alimentatore.
-
Beh non sarebbe proprio malvagissima come idea :rolleyes: però più che in un piedistallo li metterei attaccati al muro come lampada da parete... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Beh non sarebbe proprio malvagissima come idea :rolleyes: però più che in un piedistallo li metterei attaccati al muro come lampada da parete... :wink_:
io farei a mo di cimelio da caccia (tipo la testa del cervo) tutta la parte frontale della moto che sbuca dal muro!CHE SPETTACOLO!
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
E fare il salvadanaio con il serbatoio?
si!!e con un collage di specchietti fai lo specchio per il bagno...
con due treni di gomme il bidone della spazzatura?!?
con le forche le gambe del tavolo!!!!
Oh vezza!!!!sto a scherza':wink_: :tongue:
la tua e' una bella idea!!:biggrin3:
-
Non male come idea :w00t: :wink_:
-
vezza,ma che per caso ieri sera eri a fare una sciuscielletta con triumphst???:biggrin3:
-
Io, appena ho casa per conto mio ci metto direttamente una moto intera in salotto...
-
Citazione:
trident_special
Io, appena ho casa per conto mio ci metto direttamente una moto intera in salotto...
io ci metterei una R1200C...
comunque per il gruppo ottico della speed non credo sia cosi' difficile, son sempre lampadine, no??:biggrin3: