Visualizzazione Stampabile
-
SENTINELLE IN PIEDI
non ho visto post inerenti e quindi mi permetto di aprire una discussione.. l'ultima notizia è questa:
Tra le «Sentinelle» come finto nazista Portato in questura, rischia l’accusa di apologia di fascismo - Corriere.it
non so se sappiate cosa sono queste "sentinelle in piedi" ...praticamente per farla breve manifestano contro il dare certi diritti agli omosessuali ....
vorrei la vostra opinione su quello che è successo a questo ragazzo .... e per cosa potrebbe essere condannato (perchè per me non può essere condannato e alla fine la polizia ci fa solo l'ennesima brutta figura e dimostra anche ignoranza)
dicono che l'abbiamo arrestato per apologia al fascismo ... ma come è possibile quando sul braccio ha palesemente inserito il simbolo del grande dittatore di charlie chaplin? quindi si è vestito da un personaggio che prende per il culo hitler non da hitler a tutti gli effetti .. ovvero si è vestito da Charlie Chaplin nel film il grande dittatore ..... ?!!!!
oltre a questo, che per me è palese visto come detto la fascia sul braccio ... si permette a gruppi nazisti e fascisti di fare campagna e si arrestaun omosessuale che si veste da hitler (se fosse stato davvero vestito da hitler) con al spilletta pro omosessuali?! ....
boh, sono allibita...
-
Letto oggi su Repubblica.
belle cose ....
-
non conoscevo queste sentinelle in piedi..... mi piacciono!!!:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le_Loup
non ho visto post inerenti e quindi mi permetto di aprire una discussione.. l'ultima notizia è questa:
Tra le «Sentinelle» come finto nazista Portato in questura, rischia l’accusa di apologia di fascismo - Corriere.it
non so se sappiate cosa sono queste "sentinelle in piedi" ...praticamente per farla breve manifestano contro il dare certi diritti agli omosessuali ....
vorrei la vostra opinione su quello che è successo a questo ragazzo .... e per cosa potrebbe essere condannato (perchè per me non può essere condannato e alla fine la polizia ci fa solo l'ennesima brutta figura e dimostra anche ignoranza)
dicono che l'abbiamo arrestato per apologia al fascismo ... ma come è possibile quando sul braccio ha palesemente inserito il simbolo del grande dittatore di charlie chaplin? quindi si è vestito da un personaggio che prende per il culo hitler non da hitler a tutti gli effetti .. ovvero si è vestito da Charlie Chaplin nel film il grande dittatore ..... ?!!!!
oltre a questo, che per me è palese visto come detto la fascia sul braccio ... si permette a gruppi nazisti e fascisti di fare campagna e si arrestaun omosessuale che si veste da hitler (se fosse stato davvero vestito da hitler) con al spilletta pro omosessuali?! ....
boh, sono allibita...
a volte la satira è di difficile comprensione..
-
argomento iteressante.. prequoto urash
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
a volte la satira è di difficile comprensione..
bah per i cretini senza dubbio .....
dico cribbio...un minimo di informazione .....
... ma anche no a dire il vero..... BASTAVA la logica .....mancando la "cultura".. bastava la logica .....
-
Penso che dopo un minimo di istruttoria sarà scagionato. a meno che lo accusino di turbativa per la provocazione. Ma se non ci sono stati incidenti...
-
Il problema è che le forze dell'ordine non hanno un gran senso dell'umorismo, magari fanno pure fatica a capire certe sottigliezze ironiche.
Non li posso nemmeno biasimare perchè lo stress a cui sono sottoposti polizia e carabinieri li rende impermeabili a certe "raffinatezze" .
Secondo me gli ha detto bene che pure i dimostranti contro i diritti gay non abbiano capito la presa per il culo che stavano prendendo da questo "buontempone" ........ ma si sa che il QI di certe frange estreme fatica a staccarsi dal suolo....
Spero che il giudice abbia un minimo di senso dell'umorismo ed una maggiore cultura cinematografica, altrimenti saremmo davvero messi male.
-
l'ignoranza ferisce più della pistola elettrica
-
Considerato il clima in cui stiamo vivendo, certe allusioni vanno bloccate e condannate subito per direttissima anche se non c'entrano un cazzo con i tempi passati.....Per il resto in Italia si può truffare, rubare, stuprare non ci sono problemi.
Occhio alle feste in maschera, che non vi venga l'idea di vestirvi da nazisti:biggrin3: