Visualizzazione Stampabile
-
speed gialla...piace???
la mia speed è gialla... era pronta consegna, non mi andava di aspettare e l'ho acquistata nonostante non mi facesse impazzire proponendomi alla prima occasione di cambiarle colore. Ora: ho l'occasione ma non so decidermi, non so se perchè ormai è la mia piccola e vedo solo lei oppure perchè mi piace sul serio...AIUTO
-
Io ce l'ho dello stesso colore, anche a me ha fatto lo stesso effetto, più la guardo adesso e più mi piace...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuli.b
la mia speed è gialla... era pronta consegna, non mi andava di aspettare e l'ho acquistata nonostante non mi facesse impazzire proponendomi alla prima occasione di cambiarle colore. Ora: ho l'occasione ma non so decidermi, non so se perchè ormai è la mia piccola e vedo solo lei oppure perchè mi piace sul serio...AIUTO
tienila cosi che gialle non c'e' ne son tante in giro ... almeno ti distingui :wink_:
-
gialla è bellissima!
io l'ho nera ma è un po' banale, ogni tanto penso anch'io di riverniciarla
ciao, MArco
-
A me gialla piace un sacco...
-
cia giuli.b news sul preventivo?????????????????????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierc
cia giuli.b news sul preventivo?????????????????????????
Ciao Pierc, grazie ma nessuna news... Proprio in questo momento stavo pensando di fare una telefonata alla concorrenza per sentire la disponibilità... MI STANNO PROPRIO FACENDO GIRARE I MARONI...
-
bella bella!!:wink_:
ed e' vero....ti disgui dalla massa!!:biggrin3:
-
cavolo mi dispiace....non volgio essere l'uccello del malaugurio..ma....ci sono passato....e......fatti valere....
-
a me gialla non piace...anche se di sicuro i colori un pò vivaci stanno bene sulla speed... adoro il verde anche se non la comprerei mai per paura di srancarmi.. vedi tu...del resto i lcosto di verniciatura non avendo carene é molto limitato.