Visualizzazione Stampabile
-
Db killer a Misano
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha già girato a Misano con il glorioso scarico alto in carbonio della speed 97-01?
Vi hanno fatto girare o avete avuto dei problemi con il db killer?
Io ci vado Venerdì prox e non vorrei rimanere a bocca asciutta...
Grazie.
Noce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOCE
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha già girato a Misano con il glorioso scarico alto in carbonio della speed 97-01?
Grazie.
Noce
se girerai o meno non te lo so dire... ma nel dubbio io venderei lo scarico....
a "penne":tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
IO HO UN MIVV PASSAGGIO ALTO E TI DICO CHE QUANDO SONO ANDATO IO HANNO GUARDATO SE AVEVO IL DB KILLER..........UN MIO AMICO AVEVA LA MOTO CHE FACEVA UN GRAN RUMORE MA AVEVA I DB KILLER (ARTIGIANALI) MONTATI E L'AN FATTO GIRARE UGUALMENTE............LA MIA CONCLUSIONE:L'IMPORTANE è CHE DAL BUCO DELLO SCARICO SI VEDA QUALCOSA CHE ASSOMIGLI A 1 DB KILLER.....!!!!!!!!!:oook: :oook: :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOCE
Ciao a tutti.
Grazie.
Noce
Per me non passa il Triumph in carbonio: fa un bel rumore e si vede che non è omologato.
Se vuoi essere sicuro di girare fai qualcosa, sennò rischi di essere rimbalzato.
-
Ok, mi porterò dietro quello originale.
Che due balle...
-
stesso prob. per varano
voci di corridoio dicevano niente pista senza DB killer
per togliermi ogni dubbio ho chiamato direttamente in circuito e mi hanno assicurato che era obbligatorio altrimenti non entri
morale dbkiller atigianale 30E e sound zittito !!!
-
Ma per montare il db killer artigianale hai dovuto forare lo scarico?
-
si io ho lo scarico alto triumph del 955
mi ha forato lo scarico sul lato sinistro per capirsi verso la ruoto internamente ma neanche si nota se lo faceva sotto l'ho evrei preferito avrebbe dovuto fare un foro maggiore cosi mi ha consigliato di lato. non ho foto al momento ma spero di averti spiegato bene
-
Grazie Moro, ho capito perfettamente.
Però un buco... che due maroni...
-
controllano solo se hai il db killer.... poi c'è chi li ha modificati ma entrano ugualmente...