Visualizzazione Stampabile
-
Scaldiamoci un pò.....
Bene visto che come si legge sopra l'avatar sono un pilota del TPC Dream Team cosa faccio??????
Mi alleno e ................................ oggi bevo 10 litri di birra...... domani 12 e aumento 2 al giorno fino al T-Day... almeno arrivo preparato!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Scherzo volevo dire mi alleno un pò e lunedì mattina pistata ad Adria!!!!:w00t: :w00t:
Sapete il Boss mi ha detto di fare i compiti e io eseguo!!!!!!! (peccato che a Varano non ci fosse posto altrimenti mi sarei posrtato avanti:biggrin3: :biggrin3: )
Allora lunedì dalle 9.00 alle 13.00 sono a girare ad Adria!!!!!::coool: :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Bene visto che come si legge sopra l'avatar sono un pilota del TPC Dream Team cosa faccio??????
Mi alleno e ................................ oggi bevo 10 litri di birra...... domani 12 e aumento 2 al giorno fino al T-Day... almeno arrivo preparato!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Scherzo volevo dire mi alleno un pò e lunedì mattina pistata ad Adria!!!!:w00t: :w00t:
Sapete il Boss mi ha detto di fare i compiti e io eseguo!!!!!!! (peccato che a Varano non ci fosse posto altrimenti mi sarei posrtato avanti:biggrin3: :biggrin3: )
beato te.... e si ai boss bisogna sempre obbedire.....:tongue: :tongue:
buona pistata
-
attento a non farti prendere un attacco di vertigine :D :D :D :D :D
-
-
...e bravo Sem! :oook:
Mica ci si può presentare in griglia con incertezza no? Meglio allenarsi e essere pronto ad aggredire il nemico (senza scorrettezze ovviamente) e quale modo migliore di una bella giornata in pista in un circuito bello curvoso come Adria? :oook:
Mi raccomando, dacci dentro e allenati, l' Endurance è dietro l' angolo che aspetta! :w00t:
-
adria è un buon allenamento xò se non hai mai girato a varano è meglio se ci fai qualche giro prima della gara, x capire un po' le traiettorie e quali sono le marce da usare
-
Citazione:
sem13
Semmmino ..te dovresti portarti avanti con altro..altro che Adria!!
:tongue: :tongue: :tongue:
Ice..la tua devota Ombrellina!
-
io mi alleno sulla tangenziale est di milano,e sulla circonvallazione di pavia...va bene lo stesso?:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
io mi alleno sulla tangenziale est di milano,e sulla circonvallazione di pavia...va bene lo stesso?:biggrin3:
Mhà, mi sembra che Varano abbia curve piu strette di quelle della tangenziale, ma se non c'è di meglio....:tongue:
-
ehm...le gomme che ho su adesso son troppo finite per andare in pista,e quelle che monto sett prox,non le utilizzo fino a tiddey...quindi,c'ho poco da allenarmi!
andrò a correre a piedi per fare il fiato (e spingerò il carretto per allenarmi,a spingere!!!:biggrin3:)