Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Mv Turismo Veloce
Sono molto incuriosito da tale moto. E' parecchio che se ne parla ma ancora non è uscita, forse sarà presentata ufficialmente all'eicma 2014 (penso e spero).
Mi piace tantissimo e potrebbe rappresentare (credo) il mio concetto di moto totale.
Allegato 173956
Che ne pensate?
-
Va vista dal vivo, così in foto sembra troppo corta ed alta, ma magari è solo un'impressione.
Tecnologicamente non si discute, la vedo come concorrente di alto livello della nuova TDM, poi bisognerà valutarne il posizionamento sul mercato.
-
Vero. Andrei all'eicma solo per vedere come realmente potrà essere.
-
Se intitolavi la discussione "Il potere di un marchio" facevi prima :oook:!
Questa si che è orribile (mi ricollego ai commenti su questa moto http://www.forumtriumphchepassione.c...dm-eccolo.html ) ma essendo una Mv............ :dubbio:
-
Vidi le foto anteprima un anno fa e pensai la stessa cosa Filo....le borse laterali sono geniali,la linea bellissima.Magari fra un 3-4 anni,quando le avranno rodate ben bene,dopo che saran passate un paio di dozzine di mappe,allora ci farò un pensiero :lingua:.
E' la summa di tutto ciò che sognavo quando avevo la tiger.....
-
Prenderei una multistrada usata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Vidi le foto anteprima un anno fa e pensai la stessa cosa Filo....le borse laterali sono geniali,la linea bellissima.Magari fra un 3-4 anni,quando le avranno rodate ben bene,dopo che saran passate un paio di dozzine di mappe,allora ci farò un pensiero :lingua:.
E' la summa di tutto ciò che sognavo quando avevo la tiger.....
In effetti...
Citazione:
Cino
Prenderei una multistrada usata.
Il multistrada si posiziona su un'altra fascia di mercato ed anche esteticamente rispetto a tale moto non è nemmeno paragonabile.
-
Citazione:
Filomao
In effetti...
Il multistrada si posiziona su un'altra fascia di mercato ed anche esteticamente rispetto a tale moto non è nemmeno paragonabile.
Il multistrada è un po' più tutto....più potente,più pesante,son convinto anche più turing.
Questa è una moto sulla falsa riga della ktm sm-t,solo più moderna,sempre che arrivino a produrla.....
-
a me sembrano decisamente simili.
-
Citazione:
Cino
a me sembrano decisamente simili.
Questa è più piccola,più leggera e meno potente.Anche la tiger 800 e la 1200 sono simili...