Visualizzazione Stampabile
-
Motogadet chronoclassic
Ciao a tutti, dopo aver fatto una stagione con il motogadet mini installato, se qualcuno me lo compra, avrei pensato di montare il chronoclassic.
Ho scaricato le istruzioni ma non ho ben capito: sono presenti 2 connettori da 6 e 9 pin nello strumento?
Se sì, i fili sono abbastanza lunghi da arrivare sotto il serbatoio?
Volendo fare i cablaggi da me, vorrei sapere se e quali difficoltà si possono incontrare con questo strumento.
Grazie
-
Quel' è il motogadget mini???
-
-
Ok, non avevo capito...:biggrin3:
-
Spero che qualche possessore di chronoclassic mi dia un po' di dritte ;)
-
Prova a chiedere a Mquadro, lui se ne intende parecchio!!!
-
Grazie Miano, so che lui è particolarmente ferrato (infatti mi aveva aiutato anche per il cablaggio del mini)
Chiedevo solamente a chi ha avuto in mano il Chronoclassic prima di montarlo se mi confermava il fatto che abbia due connettori o meno ;)
-
Domanda da profano, ma se sono della stessa marca, una volta fatto il cablaggio per uno non dovrebbe essere uguale per l'altro? Tipo plug and play?
-
Mi raccomando , la foto una volta montato...interessa anche a me
-
Sul sito motogadget.com ci sono le istruzioni, ci sono 2 connettori, 1 a 6 pin per alimentazione, contagiri, sensore velocitá (penso che come sensore vada bene quello del mini) etc, l'altro a 9 pin per le spie. Da quello che ho capito ci sono gla i connettori maschio e femmina, devi crimpare i fili proveninenti dal cablaggio moto nel nuovo connettore. Dubito molto che siano lunghi abbastanza per arrivare sotto al serbatoio. Ciao