Visualizzazione Stampabile
-
Altra vittima del Botox
Renè Zellweger....bellissima fig@...prima del botox
Poi...Renee Zellweger irriconoscibile: foto | Velvet Body Italia
Adesso sembra abbia il volto di plastica colata e modellata,come quasi tutti i personaggi dello spettacolo
che più passano gli anni più sembrano ringiovanire....malamente:sick:
Ma che minkya di società povera di valori siamo??
Ma che schifo!!!
Poi ovvio che le ragazzine diciottenni che vogliono le tettine di gomma si moltiplicano....ma cosa insegnamo ai nostri figli??
Sembra più facile sborsare cifre assurde per liposuzioni,rinoplastiche e altre atrocità varie piuttosto che provare a dare una educazione civile ai nostri giovani....
Poi certo,in Italia abbiamo avuto un presidente ladro del consiglio che ben rappresenta questo schifo di way of life....
Visto i voti che prendeva con il cerone in viso,forse ho sbagliato parlare di questo schifo....:sick:
-
Bellissima figa mi sembra esagerato, l'ho sempre trovata abbastanza buffa, con dei tratti particolari, certo ora sembra un'altra donna.
-
-
Ebbene sì, lo confesso, mi è capitato di desiderare una punturina di botox per veder le mie rughe svanire per un po'.
D'altronde, quale donna non ha mai desiderato di poter abbellire il suo aspetto.
Poi ci ho ripensato, perchè la stessa somma l'avrei potuta investire in qualche altra cosa che certamente mi avrebbe dato maggior soddisfazione e/o avrebbe potuto far gioire i miei familiari.
Dopotutto 20 anni non li ho più da un pezzo, non sono affatto una persona che ama la mondanità ed in tutta onestà, mi sento bene anche coi "difetti" che mi caratterizzano.
E così....in cu..o al botox :w00t:
-
Ma come cazzo si vedono le donne...era meglio prima.
-
Con tutto rispetto, "vittima" una sega! Per me questo è un non problema...
-
chi vòle Cristo se lu prega!
-
ste liftate piene di botulino e silicone son tutte uguali...sembrano dei travoni
-
Andando un po' fuori tema (ma poi non così tanto visto che farsi di botox è fare certe dichiarazioni sono la moda del momento)............. volevo renderVi partecipi della mia felicità!
Ora che so che la mosetti lo fa 10 volte a settimana sono al settimo cielo :w00t:
Antonella Mosetti hot col nuovo toyboy: «Sesso 10 volte a settimana»
-
premesso che non ci perdo il sonno, considerato che i problemi reali son ben altri...cazzo, ma è un'altra persona!
Ha completamente cambiato volto...che mondo di merda