Visualizzazione Stampabile
-
Frecce ant. chiare Sprint ST 1050
-
Non lo so...non mi convincono. Forse preferisco le originali ma, quanto le hai pagate?
-
le hai pagato € 60? no?
il risultato estetico è molto bello, io non le ho comprate solo per un discorso economico, comunque molto belle complimenti.
-
Ehi Fantanico,
che mi dici del parabrezza che c'è nella tua firma? E' quello della GIVI?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantanico
le hai pagato € 60? no?
il risultato estetico è molto bello, io non le ho comprate solo per un discorso economico, comunque molto belle complimenti.
Si, 39£ + 5£ di spedizione. Però sono arrivate in una settimana, ben imballate e perfettamente integre.
-
sono belle ma la spesa mi pare tanta per avere solo delle plastiche trasparenti.
piuttosto prenderei degli specchietti con frecce integrate.
avete visto il mio pst sul cupolino MRA che ho montato?
-
Citazione:
Mike3C
Ehi Fantanico,
che mi dici del parabrezza che c'è nella tua firma? E' quello della GIVI?
sì è quello della givi, installato da circa un anno, ottimo in autostrada.
tieni presente che con quel cupolino , le borse laterali e io in posizione rialzata ho toccato i 260 km\h con comodità in autostrada.
con il casco demijet arrivi quasi a 200 senza fastidi eccessivi.
unico problema se il passeggero si avvicina troppo il casco tende a muoversi troppo - come se arrivassero delle folate di vento improvvise.
per il resto è eccellente.
-
Citazione:
simone pd
sono belle ma la spesa mi pare tanta per avere solo delle plastiche trasparenti.
piuttosto prenderei degli specchietti con frecce integrate.
avete visto il mio pst sul cupolino MRA che ho montato?
Si però, ad onor del vero, non sono solo plastiche trasparenti; in più parabole cromate sigillate al trasparente con silicone, nuove lampade color arancio.
In effetti bisognerebbe sapere quanto costano le originali.
-
Citazione:
Wembo
Si però, ad onor del vero, non sono solo plastiche trasparenti; in più parabole cromate sigillate al trasparente con silicone, nuove lampade color arancio.
In effetti bisognerebbe sapere quanto costano le originali.
ah è tutto un kit allora, ecco perchè costa.
-
Citazione:
fantanico
sì è quello della givi, installato da circa un anno, ottimo in autostrada.
tieni presente che con quel cupolino , le borse laterali e io in posizione rialzata ho toccato i 260 km\h con comodità in autostrada.
con il casco demijet arrivi quasi a 200 senza fastidi eccessivi.
unico problema se il passeggero si avvicina troppo il casco tende a muoversi troppo - come se arrivassero delle folate di vento improvvise.
per il resto è eccellente.
:oook: :oook: :oook:
Grazie Fantanico, domani vado a comprarlo allora. Ne avevo proprio bisogno...:wink_: